Psy_Twi ha scritto:Mi piace la prospettiva... Un intero battaglione...

"Stai ponderando quello che sto ponderando io, Psy?"
Psy_Twi ha scritto:Mi piace la prospettiva... Un intero battaglione...
Golden Clockwork ha scritto:Psy_Twi ha scritto:Mi piace la prospettiva... Un intero battaglione...![]()
Shaggley ha scritto:Golden Clockwork ha scritto:Psy_Twi ha scritto:Mi piace la prospettiva... Un intero battaglione...![]()
Non so voi, ma io sto ponderando Audrey Hoepburn, Anne Hathaway e Nefertiti. Il resto, fate vobis.
Golden Clockwork ha scritto:
![]()
SO.
MUCH.
WUT.
SniperShy ha scritto:
ok non è stato caratterizzato molto bene, questo lo ammetto, ma è riuscito a far perdurare la sua maledizione per più di mille anni nonostante fosse "ko".
Psy_Twi ha scritto:Potrò avere i rimorsi di coscienza domani dopo' l' episodio, ma ho deciso di votare Sombra, e ho avuto vari motivi per farlo, IMHO. E' un figo, il design è fantastico e MAGIA OSCURA FTW.
Cioè, per me è terribilmente sottovalutato, devo ricordarvi che ha schiavizzato un intero Impero da solo?
InoltreSniperShy ha scritto:
ok non è stato caratterizzato molto bene, questo lo ammetto, ma è riuscito a far perdurare la sua maledizione per più di mille anni nonostante fosse "ko".
^ And that's it. Best villain, punto.
Psy_Twi ha scritto:Potrò avere i rimorsi di coscienza domani dopo' l' episodio, ma ho deciso di votare Sombra, e ho avuto vari motivi per farlo, IMHO. E' un figo, il design è fantastico e MAGIA OSCURA FTW.
Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti