TinpDb ha scritto:elfenpie ha scritto:classico deal with the devil, ma devi pensare hce lo è per noi.
lei al momento vede solo la possibilità di "vendicarsi"contro sua madre, non vede possibili raggiri da parte della vecchina strega(che io amo, lol). per il resto a me è parsa molto meno stupida di tante altre protagoniste d'animazione..
A parte che l'intagliatrice del legno (non è una strega) è un boss, l'avevo pensato anch'io che noialtri siamo smaliziati, tuttavia mi è parso comunque una cosa...stupida.
Il problema è che anche in altri film c'era il deal with the devil fatto in maniera ultraidiota, ma era fatto col cattivo, il che rendeva il tutto molto più succoso. La pecca di questo film è la mancanza di un villain coi fiocchi, e visto che la disney ci ha abituati più che bene (Malefica, Ursula, ADE su tutti), mi ha lasciato un po' deluso. Poi il film è comunque strabello eh, l'animazione, i personaggi, gli orsetti che ringhiano che sono un amore bullissimo
ma come non è una strega, ha pure la cornacchia parlante

uhm...sai, secondo me alla fine non c'è neanche bisogno di un cattivo vero, ogni volta.
io andai a vederlo al cinema e ricordo di aver riso come non mai, per le battute, le scene idiote(loro che se la danno di santa ragioneeee

se potessi comprerei il dvd.
peccato che in giro si trovi solo il blue ray.