Ultimo film visto

Lo spazio dedicato a film, telefilm, serie tv, libri e fumetti!

Re: Ultimo film visto

Messaggioda TinpDb » 13/01/2013, 1:27

Crimson ha scritto:Ieri mi sono visto "Hero". http://it.wikipedia.org/wiki/Hero_(film_2002).
Attori fenomenali e una direzione artistica spettacolare.
La trama è divisa in 4 parti, ognuna dominata da particolari tonalità di colore.
Ve lo consiglio!
nikidash ha scritto:Che dire, a volte anche la tv dà dei bei film :[)

A volte ^^'

Hanno dato Apocalypse Now due volte in due settimane, mi pare più che buono.

E Tropic Thunder. Spassosissima cagata XD

Film da vedere a brevissimo: Santa's Slay. La trama: Babbo Natale aveva perso una scommessa con un angelo, e lui l'aveva costretto a fare il buono per mille anni. Ora gli anni sono finiti. Santa is coming to town :D c'è tutto su youtube e dev'essere orridamente stupendo XD
Always look on the bright side of life.

TinpDb
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Status: Offline
Pony preferito: Fluttershy-Discord

Messaggioda elfenpie » 13/01/2013, 1:39

jack and Jill.
una cagata pazzesca,però al pacino che si diverte a fare al pacino impazzito è stupendo XD
everypony needs somepony...you,me,them...everypony!
elfenpie
Fenice
Fenice

Pony preferito: pinkie pie

Messaggioda TeoWolf82 » 13/01/2013, 2:16

nikidash ha scritto:Attualmente seguo solo la tv, e i film in questi giorni sono stati stupendi: Miracolo a Sant'Anna (manly tears were shed), Inside Man (quel ladro é un figo) e Stealth: Arma Suprema (CELESTIA CHE UBERFIGATA). Che dire, avolte anche la tv dà dei bei film :[)

Quoto molto differenti come generi tra loro ma bei film, soprattutto i primi due!

Hero giusto stasera un mio amico mi ha consigliato di guardarlo.
TeoWolf82
Alicorno
Alicorno

Pony preferito: Luna e Applejack

Messaggioda Crimson » 13/01/2013, 10:27

TinpDb ha scritto:
Crimson ha scritto:Ieri mi sono visto "Hero". http://it.wikipedia.org/wiki/Hero_(film_2002).
Attori fenomenali e una direzione artistica spettacolare.
La trama è divisa in 4 parti, ognuna dominata da particolari tonalità di colore.
Ve lo consiglio!
nikidash ha scritto:Che dire, a volte anche la tv dà dei bei film :[)

A volte ^^'

Hanno dato Apocalypse Now due volte in due settimane, mi pare più che buono.

E Tropic Thunder. Spassosissima cagata XD

Film da vedere a brevissimo: Santa's Slay. La trama: Babbo Natale aveva perso una scommessa con un angelo, e lui l'aveva costretto a fare il buono per mille anni. Ora gli anni sono finiti. Santa is coming to town :D c'è tutto su youtube e dev'essere orridamente stupendo XD

Beh, è quando fanno vedere "capolavori" come "Alex l'Ariete" Che la tv tira fuori il fior fiore della sua programmazione. XD
Crimson
Power Pony
Power Pony

Pony preferito: Applejack, Rarity

Messaggioda Golden Clockwork » 13/01/2013, 13:11

^
:soootrue:

Ma vabbè, capita a tutti di fare errori. Lucas ha fatto la seconda trilogia di Star Wars, ad esempio. Per carità, divertente, quando sei piccolo, ma quando ti accorgi di cose come Jar Jar...
La reazione è una sola:
Immagine
p.s. Rivisto ieri The Rocky Horror Picture Show <3
Non penso esista qualcosa di simile nella nostra dimensione...
Golden Clockwork
Fruit Bat
Fruit Bat

Pony preferito: Queen Chrysalis

Messaggioda Zero. » 13/01/2013, 13:14

Allora, mi sono visto American Psycho. <3

E ieri ho iniziato a guardare Apocalypse Now Redux. Ne ho visto solo mezz'ora perchè farmi una tirata di 3h è una cosa impossibile, soprattutto se lo guardo al PC. :)
Immagine
Zero.
Changeling
Changeling

Pony preferito: Luna / RD / Sweetie

Messaggioda Dr. Towers » 13/01/2013, 19:26

Matrix,non l'avevo mai visto finire

Immagine
Dr. Towers
Power Pony
Power Pony

Pony preferito: Twalott Spakall

Messaggioda Crimson » 13/01/2013, 21:56

Filate a vedervi Full Metal Jacket su Iris! >:(
Crimson
Power Pony
Power Pony

Pony preferito: Applejack, Rarity

Messaggioda Deschain » 13/01/2013, 22:03

"La ragazza che saltava nel tempo" (o "Toki wo kakeru shōjo" per i puristi giappo), su consiglio della mia vicina di casa malata di mente.
Molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto bello.

Streaming via youtube per voi brutta gente.

Deschain
Ursa Minor
Ursa Minor

Località: Ripostiglio delle scope - Base centrale N.W.O. di Calusco d'Adda
Pony preferito: Pinkie - Roseluck

Messaggioda Calicanto » 13/01/2013, 23:19

Deschain ha scritto:"La ragazza che saltava nel tempo" (o "Toki wo kakeru shōjo" per i puristi giappo), su consiglio della mia vicina di casa malata di mente.
Molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto bello.

Streaming via youtube per voi brutta gente.

Beh, è Mamoru Hosoda :sisi:

Comunque mi è piaciuto più di Summer Wars, che ho trovato giusto un po' stucchevole (anche se con un design spettacolare che ricorda molto i lavori di Takashi Murakami).

Mi ha fatto piacere che per il cast dei doppiatori abbiano scelto nomi nuovi, invece dei soliti quattro. Molti non hanno apprezzato l'adattamento, a me invece non è parso niente male.
Immagine
Calicanto
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Pony preferito: Twi? Boh, non so.

PrecedenteProssimo

Torna a Cinema, TV, libri e fumetti