mi fa strano vedere un film giapponese con voci italiane, ma non mi dispiace affatto, le trovo adatte!
cmq grazie, era da anni che rimandavo e ora me lo sto guardando
Crimson ha scritto:Filate a vedervi Full Metal Jacket su Iris!
Shima ha scritto:Bello rivedere per la 300ima volta Il Castello Errante di Howl^^ alla fine è il film di Miyazaki che preferisco, fra tutti
elfenpie ha scritto:selezionare qui sotto con il mouse per lo spoiler (io non so quale sia il tag per lo spoiler..)
Shima ha scritto:Crimson ha scritto:Filate a vedervi Full Metal Jacket su Iris!
e tanto per raddoppiare, ora fanno 2001 Odissea nello Spazio
Also,
Bello rivedere per la 300ima volta Il Castello Errante di Howl^^ alla fine è il film di Miyazaki che preferisco, fra tutti
Deschain ha scritto:"La ragazza che saltava nel tempo" (o "Toki wo kakeru shōjo" per i puristi giappo), su consiglio della mia vicina di casa malata di mente.
Molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto bello.
Streaming via youtube per voi brutta gente.
Shima ha scritto:Also,
Bello rivedere per la 300ima volta Il Castello Errante di Howl^^ alla fine è il film di Miyazaki che preferisco, fra tutti
Flutterguy ha scritto:Shima ha scritto:Also,
L'ho visto anch'io ieri, insieme a mia sorella.![]()
È piaciuto anche a lei, anche se è un po' piccola e non ha capito tutto.
Torna a Cinema, TV, libri e fumetti
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite