[Gallery] Heartbeat loves you! Requests: OPEN x i video

Le gallerie della community!

Scegliete una di queste due musiche per il prossimo PMV ! c;

Sondaggio concluso il 27/06/2013, 23:07

When Can I See You Again? - Owl City
1
25%
Sugar Rush – AKB48
3
75%

Voti totali : 4

Re: Angy's gallery! Sondaggio in corso!

Messaggioda ~ Kaminari_Kage ~ » 15/01/2013, 21:49

Angy Heartbeat ha scritto:Grazie Cry :fc:_big:

Nuovi disegni :D :
A TAVOLA! YAY!!!!
Finalmente ho imparato ad usarla
:rariaww_big:

Cadance ^c^

Link dA: http://angysan03.deviantart.com/art/Cadance-Grafic-Tablet-348497307?q=gallery%3Aangysan03&qo=1
___________________________________________________________________________________________________________
Twilight Sparkle :happytwi_big: =D_big

Link dA: http://angysan03.deviantart.com/art/Twilight-Sparkle-Grafic-Tablet-348674864?q=gallery%3Aangysan03&qo=0
___________________________________________________________________________________________________________
E per finire, il miglior disegno a mano che abbia mai fatto :idea!!: :

"Things we think are often wrong"

Link dA :fc:_big: : http://angysan03.deviantart.com/art/Fanfic-s-Drawing-348496207?q=gallery%3Aangysan03&qo=2

I commenti sono ben accetti :yay:

quella twilight è daaaw *_*
Ciao ragazzi, sono la vecchia ChiaraDash22, ogni tanto torno a farmi un giro qui intorno. Mi fa piangere un po' vedere che anche gli ultimi accessi di molti voi siano negli ultimi anni/mesi *_*
Per chi volesse vi lascio qui il mio instagram, disegno ancora e ogni tanto vi ripenso *_* Vi voglio bene https://www.instagram.com/_pilastro_/
~ Kaminari_Kage ~
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Status: Offline
Pony preferito: Eppolgeco e Woona

Messaggioda Angy Heartbeat » 15/01/2013, 21:50

Grazie *_* Non dici nulla del disegno in cui ci sei anche tu..? :awesome_big: Dillo che ti piace..dillo..DILLO DILLO DILLO! *punta la motosega sull'ala di Chiara*
Angy Heartbeat
BANNATO
BANNATO

Pony preferito: OrangeDash..♥♥

Messaggioda ~ Kaminari_Kage ~ » 15/01/2013, 21:51

Angy Heartbeat ha scritto:Grazie *_* Non dici nulla del disegno in cui ci sei anche tu..? :awesome_big: Dillo che ti piace..dillo..DILLO DILLO DILLO! *punta la motosega sull'ala di Chiara*

ehi stai spoilerando su il mio tumblr ! D: anyway si mi piace ma la mia criniera è sbagliata è.é
Ciao ragazzi, sono la vecchia ChiaraDash22, ogni tanto torno a farmi un giro qui intorno. Mi fa piangere un po' vedere che anche gli ultimi accessi di molti voi siano negli ultimi anni/mesi *_*
Per chi volesse vi lascio qui il mio instagram, disegno ancora e ogni tanto vi ripenso *_* Vi voglio bene https://www.instagram.com/_pilastro_/
~ Kaminari_Kage ~
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Messaggioda Psy_Twi » 15/01/2013, 21:53

I disegni a tavola sono bellissimi :D Soprattutto quella Twilight ^_^
Anche se devo dire che quello a mano non è male, ma è un po'... Non brutto, ma i musi sono un pochetto strani, non so come dire esattamente ò.o
Ora giusto per fare la brava englishfag ti vorrei correggere dicendo che "Things we think are often wrong" a mio parere suona malissimo, sarebbe meglio "What we think is often wrong". Senza offfesa, ovviamente ^^'
Immagine <Galleria sul forum...
Immagine <...e su DeviantArt!
Le bellissime userbars realizzate da Leo2! ^ <3
Psy_Twi
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Pony preferito: Lord Shaxx

Messaggioda Angy Heartbeat » 15/01/2013, 21:57

chiara dash 22 ha scritto:ehi stai spoilerando su il mio tumblr ! D:

Lol! XD Non lo sapevo nemmeno lol
chiara dash 22 ha scritto:anyway si mi piace ma la mia criniera è sbagliata è.é

Ma mi avevi detto tu che era giusta D:_big
Cmq basta ot è.é
Psy_Twi ha scritto:I disegni a tavola sono bellissimi :D Soprattutto quella Twilight ^_^

Grazie =D_big
Psy_Twi ha scritto:Anche se devo dire che quello a mano non è male, ma è un po'... Non brutto, ma i musi sono un pochetto strani, non so come dire esattamente ò.o

Sono quelli del cartone :P O almeno mia sorella crede che siano quelli del cartone...è stata lei a farmeli fare così...
Psy_Twi ha scritto:Ora giusto per fare la brava englishfag ti vorrei correggere dicendo che "Things we think are often wrong" a mio parere suona malissimo, sarebbe meglio "What we think is often wrong". Senza offfesa, ovviamente ^^'

Ok, cambio ^^ Grazie!
Angy Heartbeat
BANNATO
BANNATO

Messaggioda Psy_Twi » 15/01/2013, 22:07

Angy Heartbeat ha scritto:
Psy_Twi ha scritto:I disegni a tavola sono bellissimi :D Soprattutto quella Twilight ^_^

Grazie =D_big

Di niente ^_^
Psy_Twi ha scritto:Anche se devo dire che quello a mano non è male, ma è un po'... Non brutto, ma i musi sono un pochetto strani, non so come dire esattamente ò.o

Sono quelli del cartone :P O almeno mia sorella crede che siano quelli del cartone...è stata lei a farmeli fare così...

Ha guardato il cartone per lo meno? :troll:
Psy_Twi ha scritto:Ora giusto per fare la brava englishfag ti vorrei correggere dicendo che "Things we think are often wrong" a mio parere suona malissimo, sarebbe meglio "What we think is often wrong". Senza offfesa, ovviamente ^^'

Sempre colpa di mia sorella che va al linguistico :asd: se legge che l'hai corretta potrebbe fare dei cupcakes con Vesper Shade.. e poi potrebbe tagliarle il corno..
..... :rainbowscared:

Non se li faccio prima io con lei, i cupcakes %) mai sfidare un unicorno oscuro %)
Non dico che sia sbagliato, dico solo che per me suona malissimo :p Poi sono tipo la migliore della classe in inglese, penso di essere l' unica qui a scuola che quest' anno ha preso un dieci senza studiare :troll:
Immagine <Galleria sul forum...
Immagine <...e su DeviantArt!
Le bellissime userbars realizzate da Leo2! ^ <3
Psy_Twi
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Pony preferito: Lord Shaxx

Messaggioda Daaaaa ^^ » 15/01/2013, 22:27

I nuovi disegni sono bellissimi :rarifaint_big:
Immagine
ImmagineImmagine
Ispirazione banners by Psy_Twi
Daaaaa ^^
Changeling
Changeling

Pony preferito: ♥Rarity♥ e Trixie

Messaggioda ~ Kaminari_Kage ~ » 15/01/2013, 22:34

Psy_Twi ha scritto:

Grazie =D_big

Di niente ^_^

Ha guardato il cartone per lo meno? :troll:

Sempre colpa di mia sorella che va al linguistico :asd: se legge che l'hai corretta potrebbe fare dei cupcakes con Vesper Shade.. e poi potrebbe tagliarle il corno..

Non se li faccio prima io con lei, i cupcakes %) mai sfidare un unicorno oscuro %)
Non dico che sia sbagliato, dico solo che per me suona malissimo :p Poi sono tipo la migliore della classe in inglese, penso di essere l' unica qui a scuola che quest' anno ha preso un dieci senza studiare :troll:

non sei l'unica bella 8D comunque... a me i musi sembrano abbastanza normali poi...boh :pc:_big:
~ Kaminari_Kage ~
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Messaggioda Angy Heartbeat » 17/01/2013, 17:32

Psy_Twi ha scritto:Ha guardato il cartone per lo meno? :troll:

Certo! Lo conosce da due anni (Da quando è iniziato)!

Non dico che sia sbagliato, dico solo che per me suona malissimo :p Poi sono tipo la migliore della classe in inglese, penso di essere l' unica qui a scuola che quest' anno ha preso un dieci senza studiare :troll:[/quote]
Scusa ho modificato si è resa conto che è più giusto come hai detto tu :asd: Quindi niente cupcakes andiamo in pace ok? D:_big
Daaaaa ^^ ha scritto:I nuovi disegni sono bellissimi :rarifaint_big:

Grazie Daly! :rariaww_big:

Stasera aggiorno con un disegno e vi faccio il poema del sondaggio che è finito ieri :fc:_big:
Ultima modifica di Angy Heartbeat il 17/01/2013, 17:38, modificato 1 volta in totale.
Angy Heartbeat
BANNATO
BANNATO

Messaggioda FluttershyFan » 17/01/2013, 17:37

Stasera aggiorno con un disegno e vi faccio il poema del sondaggio che è finito ieri :fc:_big:

Poema...poema...poema!POEMA!!!POE-
Ho già detto poema? :fc:_big:
Comunque,bei disegni gli ultimi ^_^

Gallery-DA-Livestream
“I'm so happy 'cause today I've found my friends,
they're in my head...”
FluttershyFan
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Pony preferito: ...

PrecedenteProssimo