Parlate troppo presto per fare i disfattisti, quando neanche si sa il riassunto dell'ultimo episodio. Ci sono decine di modi di gestire queste cose in una serie, e un'altra decina per annullarle, alcuni sensati e altri no. Preoccuparsene adesso che non se ne sa niente, comunque, è solo una perdita di tempo ed energie.
Per ora sono più "preoccupato" per come utilizzeranno Discord, prima di Twilight. Mi azzardo a dire che quella di sabato prossimo potrebbe essere la migliore puntata... la peggiore, a seconda di come lo usano. Se si avverano le voci che circolano da un po', però, sarà un capolavoro.
Kira ha scritto:Soprattutto non capisco perchè le immagini di Twilight alicorno sono semplicemente un pony con corno ed ali incollate con il vinavil, non dovrebbe comunque avere la silhouette di un alicorno?

Non è un gran charater design infatti, non al pari di Luna (ridisegnata per la S2) o Cadence, che ha un altro modello. Ci puoi fare un giocattolo anche così, ma col senno di ora e di poi sembra mancare di presa come design. Ci sarebbe un Pelouche di Twi con le ali comunque. Inoltre se fosse qualcosa di fisso per la Toyline, credo che avremmo visto i toys da qualche settimana, come per Cadence per il wedding (di cui giravano le immagini da qualche tempo).
Niente di fisso, ma resta la buona domanda su come e se avrà impatto sullo sviluppo della serie.
velgarn ha scritto:*legge i commenti negativi riguardo il finale stagione, twilight alicorno e crisi da carenza di episodio di MLP*
Accidenti , Taliesin, io speravo che la nostra scazzottata fasulla riuscisse a distogliere l'attenzione degli utenti fino a sabato, ma mi sà che la prossima volta dovremo tipo duellare stando in equilibrio tra le vele di navi pirata, mentre cannoneggiamo i nostri avversari stando all'interno di un Maelstrom della Morte Abissale
E una scimmia zombie che vi balla sulla testa.