Ultimo film visto

Lo spazio dedicato a film, telefilm, serie tv, libri e fumetti!

Re: Ultimo film visto

Messaggioda Zero. » 17/01/2013, 16:54

wtf ha scritto:ieri sera, ho visto un film strano sulla mafia giapponese "kill bill" una roba del genere, ma voglio dire, ti tagliano la testa e spruzzi di sangue alti 3 metri, che sembravano la fontana di trevi, poi taglia un braccio a una tipa (sangue a fontana ) fine combattimento, fa una strage di arti e poi: ok, potete andare, ma lasciate li gli arti, quelli sono miei! e tutti che se ne vanno mezzi mutilati, come se niente fosse... ò.o %)

No no no no no!

Kill Bill NON è un film sulla mafia giapponese. Non voglio fare l'ennesimo post da cinefilo perso, è un capolavoro tarantiniano (anche se io sono rimasto fermo a Le Iene, Pulp Fiction e Jackie Brown).
Immagine
Zero.
Changeling
Changeling

Status: Offline
Pony preferito: Luna / RD / Sweetie

Messaggioda Rapidash » 17/01/2013, 16:57

Zero McClane ha scritto:
wtf ha scritto:ieri sera, ho visto un film strano sulla mafia giapponese "kill bill" una roba del genere, ma voglio dire, ti tagliano la testa e spruzzi di sangue alti 3 metri, che sembravano la fontana di trevi, poi taglia un braccio a una tipa (sangue a fontana ) fine combattimento, fa una strage di arti e poi: ok, potete andare, ma lasciate li gli arti, quelli sono miei! e tutti che se ne vanno mezzi mutilati, come se niente fosse... ò.o %)

No no no no no!

Kill Bill NON è un film sulla mafia giapponese. Non voglio fare l'ennesimo post da cinefilo perso, è un capolavoro tarantiniano (anche se io sono rimasto fermo a Le Iene, Pulp Fiction e Jackie Brown).

beh, non ricordavo come si chiamava è.é comunque, bel film, si, gli sgozzamenti ci stavano, ma non le fontane di sangue
(p.s.: quando gli ha tagliato la testa all'improvviso di scatto, mi è venuto un colpo, poi ho pensato: ancora ANCORA TESTE MUTILATE! %) %) %)
Immagine
Rapidash
Pony
Pony

Pony preferito: Nopony

Messaggioda TinpDb » 17/01/2013, 17:03

Ragazzo, Tarantino non si discute, si ama.
Always look on the bright side of life.

TinpDb
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Pony preferito: Fluttershy-Discord

Re: R: Ultimo film visto

Messaggioda HellDiver » 17/01/2013, 17:05

Dopo i primi capolavori, ho finalmente visto anche gli ultimi due film della serie di ALIEN...
Il terzo è "passabile", interessante ma troppo senso di "già visto".
Il quarto invece è atroce sotto ogni punto di vista (si salva giusto la recitazione della Weaver che come negli altri è perfetta...).
E nessuno dei due ovviamente si avvicina alla perfezione dei primi...
"Comprendo il grande cuore degli eroi, Il coraggio del nostro tempo..."
HellDiver
Ursa Major
Ursa Major

Pony preferito: Luna, AppleJack

Messaggioda Calicanto » 17/01/2013, 18:55

In questo momento cinefili in tutto il mondo stanno sperimentando un diffuso e profondo malessere.
Lo sentono nell'aria, lo sentono nella testa.
Uno a uno cadono, cedendo ai colpi di una tredicenne che non sa quello che dice.
Un minuto di silenzio.
Immagine
Calicanto
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Pony preferito: Twi? Boh, non so.

Messaggioda Shima » 17/01/2013, 19:22

^ ho evitato il collasso solo perchè oggi esce Django Unchained e DEVO essere in forze... /)-.-
Immagine Immagine
Shima
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Pony preferito: Berry Punch ♥

Messaggioda FlutterKiin » 17/01/2013, 19:34

voi scherzate, ma imho quello di wtf è un flusso di coscienza tipo che avviene nella testa di Tarantino quando pensa ad un nuovo film da fare. E poi gli escono comunque i capolavori al maledetto

ora spero di riuscire a vedere Django entro tempi decenti
FlutterKiin
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Pony preferito: Fluttershy

Messaggioda Flutterguy » 17/01/2013, 20:49

In questo momento cinefili in tutto il mondo stanno sperimentando un diffuso e profondo malessere.
Lo sentono nell'aria, lo sentono nella testa.
Uno a uno cadono, cedendo ai colpi di una tredicenne che non sa quello che dice.
Un minuto di silenzio.

Ma dai povera, non dite così. XD
Comunque anch'io voglio andare a vedere Django Unchained il prima possibile.
Immagine
"Se tu sei un uomo, Winston, tu sei l'ultimo uomo. La tua specie è estinta; noi ne siamo gli eredi. Ti rendi conto che sei solo? Tu sei fuori della storia, tu non esisti."
Flutterguy
Crystal Pony
Crystal Pony

Pony preferito: Applejack

Messaggioda Randolph Carter » 17/01/2013, 21:06

Ricordati di vedere anche Kill Bill vol. 2! >:C
che non è assolutamente il sequel, ma è proprio lo stesso film che continua. ò.o
Kill Bill il film originale sarebbe dovuto durare 5 ore e dato che era talmente lungo lo hanno diviso in 2. o.o

Quanto a me ho finalmente visto lo Hobbit. Dai commenti che leggevo in giro pensavo che lo avessero stravolto totalmente rispetto al libro, non mi sono mai sbagliato tanto. :[) Proprio bello e ben fatto, come tutta la triologia di lotr, non vedo l'ora che escano gli altri per tornare a fare le maratone cinematografiche! ^3^
Solo 1 cosa... che razza di voce gli hanno dato al Re dei Goblin?!?!? /)-.- è troppo affabile per un goblin!
Randolph Carter
Changeling
Changeling

Pony preferito: Rarity

Messaggioda Crimson » 17/01/2013, 22:19

Randolph Carter ha scritto:

Ricordati di vedere anche Kill Bill vol. 2! >:C
che non è assolutamente il sequel, ma è proprio lo stesso film che continua. ò.o
Kill Bill il film originale sarebbe dovuto durare 5 ore e dato che era talmente lungo lo hanno diviso in 2. o.o

Quanto a me ho finalmente visto lo Hobbit. Dai commenti che leggevo in giro pensavo che lo avessero stravolto totalmente rispetto al libro, non mi sono mai sbagliato tanto. :[) Proprio bello e ben fatto, come tutta la triologia di lotr, non vedo l'ora che escano gli altri per tornare a fare le maratone cinematografiche! ^3^
Solo 1 cosa... che razza di voce gli hanno dato al Re dei Goblin?!?!? /)-.- è troppo affabile per un goblin!

Ora, Kill Bill vol.2 :[)
Crimson
Power Pony
Power Pony

Pony preferito: Applejack, Rarity

PrecedenteProssimo

Torna a Cinema, TV, libri e fumetti