LYRA

Smile_Sharpy_Darkle ha scritto::ffffff_big: io ci metto due giorni a sfornare un disegno, tu riesci pure a colorarlo .. ma che cazzo, uffa non è giusto!!!![]()
Smile_Sharpy_Darkle ha scritto:non riuscirò mai a creare quel maledetto progetto, ci metto troppo tempo ... perché sti caspita di disegni ci metto le giornate??
Smile_Sharpy_Darkle ha scritto:LYRANECESSITO DI MANI NUOVE DI ZECCA, [font=Impact]TROVALE !!![/font]
ORA!!!
![]()
Smile_Sharpy_Darkle ha scritto:
FluttershyFan ha scritto:Smile_Sharpy_Darkle ha scritto::ffffff_big: io ci metto due giorni a sfornare un disegno, tu riesci pure a colorarlo .. ma che cazzo, uffa non è giusto!!!![]()
Meglio sfornarlo dopo 2 giorni o più al posto di farti venire un crampo alle dita per le troppe cliccate![]()
![]()
Smile_Sharpy_Darkle ha scritto:Cliccate?? CLICCATE?? *bestemmia*![]()
Ed io che stò ad impazzire con le matite e faccio tutto a mano porca miseria, che nervoso!!!
FluttershyFan ha scritto:Smile_Sharpy_Darkle ha scritto:Cliccate?? CLICCATE?? *bestemmia*![]()
Ed io che stò ad impazzire con le matite e faccio tutto a mano porca miseria, che nervoso!!!
Anche io ci metto tempo,prima li faccio a mano e poi li coloro al pc,mica é facile
Smiley Darkle ha scritto:Posso chiederle in privè che programmi usa per colorare o altro??
Io con Photoshop e Paint Shop ci impiegherei i secoli, dovrei scannerizzare i disegni, ritracciare i contorni, rifare le ombre .. ehm seriamente non c'è qualcosa di più semplice??
leo2 ha scritto:maluccio, eh? seh![]()
leo2 ha scritto:su due piedi, direi che è Taliesin.
FluttershyFan ha scritto:leo2 ha scritto:maluccio, eh? seh![]()
Vedete? Ho ragioneleo2 ha scritto:su due piedi, direi che è Taliesin.
E mi pare ovvio
Mi sono uccisa per le cancellature che ho fatto , troppe...decisamente troppe
Visitano il forum: Nessuno e 11 ospiti