L'area di discussione su tutto ciò che riguarda la serie animata: gli episodi, notizie e novità sulla serie Hasbro di Friendship is Magic / l'Amicizia è Magica.
Sò che dire di contenere i vostri Fangasm è fiato sprecato, tuttavia ringraziate il vostro Orco preferito, per avervi postato questa FANTASTICA clip (facilmente reperibile ovunque)
Penso di non riuscire ad aspettare fino a domani xDDD
Vashar, siano maledette le tue dita fulminee, mi hai rubato il posto da sotto lo zoccolo Ma la domanda che sorge spontanea ora è... come se la giocheranno, seriamente? Twily diventerà un alicorn momentaneamente, stile super sayan? Oppure l'incoronazione è permanete? O sarà Cadence ad essere incoronata (becouse of trolls )? Ciò le porte ad una nuova stagione? Oppure a qualcosa di nuovo? ... Sono in momenti come questi che ti senti come Solid Twilight Sparkle in "It's about time"...
Sò che dire di contenere i vostri Fangasm è fiato sprecato, tuttavia ringraziate il vostro Orco preferito, per avervi postato questa FANTASTICA clip (facilmente reperibile ovunque)
AHAHAHAAHAH fantastico, adesso però ho troppa voglia di vedere l'episodio per intero! Che antipatiche le altre mane in questa clip... Fluttershy Best pony
Cmq Proprio bella la lampada!
Per quanto riguarda Twilight unicorno non mi preoocupo, pesso succede nei cartoni che il peronaggio principale subisca una traformazione, ma temporanea. Twilight deve rimanere così com'è se si alticornizzasse il target giovane (le bambine per intendersi) non si identificherebbero più con lei ma la vedrebbero come una figura lontana...e poi non farebbe piacere neanche a molti brony
"make sense? what fun is there in making sense???"