Howling Wind ha scritto:Audax ha scritto:Dishonored. Miodiochefigatacheè
Tralasciando il fatto che adoro il fatto di poter scegliere di non uccidere nessuno in un dannatissimo gioco basato sugli omicidi.
amo l'ambientazione.
amo corvo.
amo la sua spada serramanico.
E cavolo, l'unico gioco dove mi sento in colpa se sono costretto ad ammazzare un piangente (malato di peste che ti attacca in preda alla disperazione) o un soldato che mi ha sgamato (di solito fermo il tempo e scappo, ma è successo un paio di volte di vederli sbranati da un branco di ratti mentre mi cercavano nei bassifondi

)
E' preoccupante che Audax si sente in colpa con gli omicidi in Dishonord e io no.
*Salto Assassino + abilità per far sparire i cadaveri*
Li ho tenuti comunque limitati allo stretto necessario, ho finito il gioco con un finale a caos Basso e comunque non ho mai ucciso Piangenti

La sfida del giorno: Completarlo con la difficoltà al massimo, senza uccidere nessuno ma stordendo comunque tutte le guardie che trovate e senza usare l'abilità di fermare il tempo.
HINT: se vi sgamano scappate e salite il più in alto possibile.
^^^^^^^^^ È una "sfida" che ho proposto ad un po' di gente ed in particolare ad mio amico che sostiene che AC sia molto meglio in tutto
A PARTIRE DAL FATTO CHE È IN TERZA PERSONA E NON IN PRIMA (giuro).
Ovviamente ha rifiutato dicendo "è un gioco dove sei un assassino, non ha senso non uccidere nessuno: ecco perchè è una m

a di gioco."