Shima ha scritto:...Maandateacagareaspruzzodalbalconeva'!
Crimson-Pencil ha scritto:e perchè dovrebbe essere rovinato? non è manco uscito l'episodio,a me sembra drastico arrivare così velocemente a una conclusione del genere. Se il carattere è lo stesso ma solo il ruolo cambia non è rovinare un personaggio,è dargli un ruolo differente. Ho già spiegato nel post precedente perchè la cosa potrebbe essere positiva,non mi va di ripetermi
Dantès ha scritto:Embè, che vi aspettavate?
SM853 ha scritto:
Io parlo solo nell'eventualità che quello che temo sia vero, cosa -purtroppo- assai probabile.
E certo, ruolo differente.
Con estetica differente, modo di agire differente, status differente, e per tagliare corto, personaggio completamente differente.
Ah, ma la personalità rimane la stessa. Bhe, suppongo che questo basti per far finta che gli altri cambiamenti non contino...
Ok, modalità asshurt pessimista OFF.
Svegliatemi quando uscirà l'episodio, sperando che valga la pena di vederlo. Io tengo gli squali pronti, non si sa mai...
Shima ha scritto:E seriamente, dopo TRE STAGIONI ancora non vi fidate degli autori? Ancora temete in un finale brutto, dopo l'epicità dei finali delle due stagioni precedenti?...Maandateacagareaspruzzodalbalconeva'!
Taliesin ha scritto:Oh, come spengerò il cervello fino all'episodio e guarderò tutto il plot-hurt da lontano sorseggiando Tavernello come fosse un vino raffinato in un calice di cristallo.
Oh, che goduria.
Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti