FiM Stagione 3 - Notizie e Spoilers

L'area di discussione su tutto ciò che riguarda la serie animata: gli episodi, notizie e novità sulla serie Hasbro di Friendship is Magic / l'Amicizia è Magica.

Re: FiM Stagione 3 - Notizie e Spoilers

Messaggioda Koorogi » 29/01/2013, 20:46

Non sono solita gustare gli spoiler... ma questo mi sembra epico! Non vedo l'ora di vedere l'episodio!!! ^_^
Koorogi
Blank Flank
Blank Flank

Status: Offline
Pony preferito: Twiligh Sparkle

Messaggioda Shima » 29/01/2013, 20:51

A me sembra una figata la cosa XP

Piantiamola di baaaware per ogni puttanata, già quando si parlava di Crystal Empire tutti giu' a frignare, poi Discord, ora questo.

Ancora non vi entra in testa che le idee di base per vendere i giocattoli sono potenzialmente brutte o belle, ma tutto dipende da COME ce le emtteran giu'? E seriamente, dopo TRE STAGIONI ancora non vi fidate degli autori? Ancora temete in un finale brutto, dopo l'epicità dei finali delle due stagioni precedenti?

:lol@you: ...Maandateacagareaspruzzodalbalconeva'!
Immagine Immagine
Shima
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Pony preferito: Berry Punch ♥

Messaggioda Mister Spock » 29/01/2013, 20:51

Pro:
-Un cambio di status di Twilight porterà certamente un mucchio di nuove situazioni derivate dal suo nuovo ruolo a Canterlot;Quindi la serie si evolverà e diventerà ancora più varia;
-Sarà interessante vedere come le "Mane 5" si ribilanceranno dopo l'ascensione di twilight;Potremmo vedere persino Trixie prenderne il posto(con una serie potenziale di situazioni da rappresentare);
-Se twilight resterà a Canterlot probabilmente la vedremo interagire molto di più con Celestia,Luna e soprattutto Discord :D

Contro:
-Una twilight principessa probabilmente non potrà restare a Ponyville e questo potrebbe o cambiare il centro delle vicende da ponyville a Canterlot oppure ridurre drasticamente lo screentime di twilight ;_;
-Il suo rapporto con le altre Mane 6 cambierà inevitabilmente.

L'unica soluzione che potyrei vedere per i contro è che le Mane 6 si trasferiscano tutte in pianta stabile a Ponyville.
Quello che è certo è che questa ascesa cambierà la serie,ma non è sicuro se nel bene o nel male.

Ma sono fiducioso, per ora i miei pony non mi hanno mai deluso :[)

PS: tutto questo dando per scontato che sia una cosa permanente ^_^
Canale di Ratmassimo, recensore di film brutti.
http://www.youtube.com/user/Ratmassimo
Immagine]
Mister Spock
Puledro / Puledra
Puledro / Puledra

Pony preferito: Twilight Sparkle

Messaggioda Crimson-Pencil » 29/01/2013, 20:54

Shima ha scritto:

risi malissimo XD
comunque seriamente,eviterei di dare giudizi così critici a prescindere,tutti i finali di stagione sono stati fantastici e non vedo perchè proprio questo dovrebbe fare schifo (per quale motivo poi? bah).
Immagine
Immagine
ImmagineImmagineImmagine
Crimson-Pencil
Crystal Pony
Crystal Pony

Pony preferito: Zecora e Luna

Messaggioda SM853 » 29/01/2013, 20:54

Crimson-Pencil ha scritto:e perchè dovrebbe essere rovinato? non è manco uscito l'episodio,a me sembra drastico arrivare così velocemente a una conclusione del genere. Se il carattere è lo stesso ma solo il ruolo cambia non è rovinare un personaggio,è dargli un ruolo differente. Ho già spiegato nel post precedente perchè la cosa potrebbe essere positiva,non mi va di ripetermi :/

Io parlo solo nell'eventualità che quello che temo sia vero, cosa -purtroppo- assai probabile.

E certo, ruolo differente.
Con estetica differente, modo di agire differente, status differente, e per tagliare corto, personaggio completamente differente.
Ah, ma la personalità rimane la stessa. Bhe, suppongo che questo basti per far finta che gli altri cambiamenti non contino...

Ok, modalità asshurt pessimista OFF.
Svegliatemi quando uscirà l'episodio, sperando che valga la pena di vederlo. Io tengo gli squali pronti, non si sa mai...
~I'm so S-M-R-T!~
SM853
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Pony preferito: bho

Messaggioda Komet » 29/01/2013, 20:56

Dantès ha scritto:Embè, che vi aspettavate?

Quoto, io e qualcun altro lo avevamo detto da un pezzo, stessa storia per Discord... alla fine gli sviluppi puù facili sono i più probabili, altro che Princess Kyla o come si chiamava il bambolotto.
Komet
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Pony preferito: Rarity

Messaggioda Crimson-Pencil » 29/01/2013, 20:59

SM853 ha scritto:
Io parlo solo nell'eventualità che quello che temo sia vero, cosa -purtroppo- assai probabile.

E certo, ruolo differente.
Con estetica differente, modo di agire differente, status differente, e per tagliare corto, personaggio completamente differente.
Ah, ma la personalità rimane la stessa. Bhe, suppongo che questo basti per far finta che gli altri cambiamenti non contino...

Ok, modalità asshurt pessimista OFF.
Svegliatemi quando uscirà l'episodio, sperando che valga la pena di vederlo. Io tengo gli squali pronti, non si sa mai...

a parte che non c'è bisogno di essere così sarcastici,io mi baso su quello che viene detto di ufficiale e,francamente,preferisco basarmi su qualcosa di concreto che su del mero pessimismo totalmente infondato,motivato solo dal cambiamento di ruolo di un personaggio. e poi io personalmente in tali cambiamenti non ci vedo niente di negativo lol e,riborda,ho già spiegato nel post precedente il perchè non li ritengo negativi.
Immagine
Immagine
ImmagineImmagineImmagine
Crimson-Pencil
Crystal Pony
Crystal Pony

Pony preferito: Zecora e Luna

Messaggioda Taliesin » 29/01/2013, 21:03

Oh, come spengerò il cervello fino all'episodio e guarderò tutto il plot-hurt da lontano sorseggiando Tavernello come fosse un vino raffinato in un calice di cristallo.

Oh, che goduria.
Taliesin
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Pony preferito: Rarity

Messaggioda onigirilu » 29/01/2013, 21:05

Shima ha scritto:E seriamente, dopo TRE STAGIONI ancora non vi fidate degli autori? Ancora temete in un finale brutto, dopo l'epicità dei finali delle due stagioni precedenti?

Giusto.
Ammetto che appena ho visto l'immagine di Twilight versione principessa stavo per svenire, ma grazie a questo commento ora vedo tutto più roseo (con caramelle e pony annessi). :asd:
Ultima modifica di onigirilu il 29/01/2013, 21:05, modificato 1 volta in totale.

By Azzu-nyan
onigirilu
Power Pony
Power Pony

Pony preferito: Golden Harvest

Messaggioda MK15 » 29/01/2013, 21:05

Taliesin ha scritto:Oh, come spengerò il cervello fino all'episodio e guarderò tutto il plot-hurt da lontano sorseggiando Tavernello come fosse un vino raffinato in un calice di cristallo.

Oh, che goduria.

Posso stare con te mentre mi godo lo spettacolo?
MK15
Pony
Pony

Pony preferito: Twilight e Luna

PrecedenteProssimo

Torna a Ponyville