Big Jackintosh ha scritto:Ovvio che si riferisce alla S4. La cosa molto meno ovvia è il fatto che questo cambiamento sia una cosa negativa.
"I think it’s going to introduce some new challenges for her" onestamente mi sembra una dichiarazione tutt'altro che scoraggiante per il futuro di una serie che, continuando a riproporre di stagione in stagione sempre gli stessi schemi, rischierebbe sul serio di diventare la parodia di se stessa.
Big Jackintosh ha scritto:SM853 ha scritto:Io voglio che Twilight resti quel semplice, normale unicorno un pò sopra la media rispetto alle sue amiche.
Sai, quel personaggio che ho amato dall'inizio per quello che era.
Niente di più, niente di meno.
E tu non pensi alle implicazioni negative di una serie ripetitiva e a corto di idee.
Non è detto che quello che vuoi tu, siccome lo vuoi tu, sia salutare per lo show.
SM853 ha scritto:Crimson-Pencil ha scritto:SM853 ha scritto:Non lo dice esplicitamente, però lo fa intendere abbastanza chiaramente.
questo perchè hai un atteggiamento pesantemente pessimista e vedi le cose dove non ci sono. Fossi in te aspetterei di vedere l'episodio prima.
[i]But don’t worry, Pony fans — though Twilight will undergo a physical transformation, her personality will remain the same.
SM853 ha scritto:Big Jackintosh ha scritto:SM853 ha scritto:Io voglio che Twilight resti quel semplice, normale unicorno un pò sopra la media rispetto alle sue amiche.
Sai, quel personaggio che ho amato dall'inizio per quello che era.
Niente di più, niente di meno.
E tu non pensi alle implicazioni negative di una serie ripetitiva e a corto di idee.
Non è detto che quello che vuoi tu, siccome lo vuoi tu, sia salutare per lo show.
Stravolgere completamente struttura e personaggi invece lo è?
SM853 ha scritto:Stravolgere completamente struttura e personaggi invece lo è?
Grifen ha scritto:Ci sono moltissime serie con una struttura senza una qualche evoluzione (se non minimalista) che funzionano benissimo. FiM potrebbe continuare anche con la struttura da S1 volendo, il motore è sempre stato incentrato sui rapporti di amicizia, non sulla storyline.
SM853 ha scritto:Stravolgere completamente struttura e personaggi invece lo è?
Visitano il forum: Nessuno e 11 ospiti