Shima ha scritto:Marcotti ha scritto:Questo è marketing duro e crudo gente. Non vendono più molti giocattoli (per il semplice fatto che ormai ce li hanno già tutti) quindi hanno costretto gli sceneggiatori a trasformare un membro del cast per ribaltare le vendite. Questi sono i rischi di una serie creata per puri scopi commerciali.
Hai scoperto l'acqua calda, funziona così da SEMPRE!
I Transformers, i Masters, i Power Rangers, ogni serie del genere si basa su quello... Ma again, se dietro alle serie ci sono scrittori con i controcog*ioni, si puo' tirar fuori qualcosa di FICO anche dovendo per forza introdurre giocattoli nuovi :3
Questo è giocare col fuoco però, se lo si può fare con serie per bimbi del genere non è la stessa cosa con fim, ricordiamoci che per quanto strano possa essere più della metà dell'audience dello show è >16, un età dove le commercialate saltano all'occhio, specialmente se grosse come questa.
Poi si vedrà, confido negli sceneggiatori, ricordo comunque che qualche settimana dopo l'inizio della terza stagione trapelò una lettera di un presunto membro dello staff che diceva che nonostante fossero già pronti per una quarta stagione la hasbro li aveva obbligati a togliere derpy dalla serie animata e a rendere twilight un alicorno per la fine della stagione, ed è proprio quello che è successo. Vuol dire che nemmeno loro sono stati molto contenti di questa scelta.