MLP FiM - 2a stagione (Attenzione: SPOILERS!)

L'area di discussione su tutto ciò che riguarda la serie animata: gli episodi, notizie e novità sulla serie Hasbro di Friendship is Magic / l'Amicizia è Magica.

Re: MLP FiM - 2a stagione (Attenzione: SPOILERS!)

Messaggioda MK15 » 31/12/2011, 11:02

Neksu ha scritto:
Shadowman ha scritto:
Grifen ha scritto: Probabilmente dovremmo far rientrare nel conto anche il doppio episodio che hanno accennato, e che secondo me saranno gli ultimi due. :)

Ah si a proposito di quello. Su MLP Wikia ho trovato quest'immagine:

http://images4.wikia.nocookie.net/__cb2 ... r_2011.jpg

Secondo me è un indizio abbastanza importante. Potrebbe prospettarsi un episodio a due parti bello che corposo e magari... ci potrebbe essere qualche cattivone di turno chi lo sa.

Più che cattivone, mi sa di special, con Cadence e Shining Armor :D

In fondo, potrebbero benissimo presentarsi al gala come ospiti d'onore! :tssorriso:

In realtà credo che saranno le Mane 6 e (almeno vedendo l'immagine) le CMC che saranno invitate in un altro regno diverso da Equestria (è stato detto più volte che Equestria non è un pianeta ma un regno) quindi non credo che Princess Cadence e Shining Armor siano ospiti d'onore al Galà.
MK15
Pony
Pony

Status: Offline
Pony preferito: Twilight e Luna

Messaggioda MK15 » 31/12/2011, 11:08

OMG RAGA LEGGETE QUESTO POST:
http://www.equestriadaily.com/2011/12/t ... mment-form

Com'è che c'è scritto "I will only tell you to keep an eye for episodes 26/27/28 of the second season of FIM."
Non erano solo 26 gli episodi? Forse è svelato l'arcano.....
MK15
Pony
Pony

Messaggioda Neksu » 31/12/2011, 11:11

Beh, il risultato sarà sempre epicità pura <3

EDIT: Wait, what. Più episodi?
...mi sa che sono in paradiso.

ARIEDIT: Ma ti sei mangiato la parte interessante, il messaggio segreto!

More from evil characters forse? o,o
Immagine
Neksu
Fenice
Fenice

Pony preferito: Rarity, Fluttershy

Messaggioda MK15 » 31/12/2011, 11:27

Neksu ha scritto:ARIEDIT: Ma ti sei mangiato la parte interessante, il messaggio segreto!

More from evil characters forse? o,o

Figa è vero, pardon, ho badato troppo al fatto che l'ultimo episodio sarà triplo. Comunque ora si che si prospetta un episodio coi controcazzi. Quel messaggio sembra difficile da tradurre, tutto quello che riesco a capire è l'ultima parola: Characters. Poi non so. Però mi chiedevo: com'è che di tutti i momenti del loro tour hanno deciso di rivelare questa cosa proprio mentre erano nella tappa italiana? Questione di fortuna immagino (per noi).
MK15
Pony
Pony

Messaggioda Er Pido » 31/12/2011, 11:35

Shadowman ha scritto:OMG RAGA LEGGETE QUESTO POST:
http://www.equestriadaily.com/2011/12/t ... mment-form

Com'è che c'è scritto "I will only tell you to keep an eye for episodes 26/27/28 of the second season of FIM."
Non erano solo 26 gli episodi? Forse è svelato l'arcano.....

Ora vorrei sapere chi é quello che é andato a farsi un giro per gli studi italiani della Hasbro...
Also, due episodi in più!!! :soawesome:
OT: sarebbe da organizzare una visita guidata in giro per la Hasbro solo per rubare quella Applejack gigante e altre cianfrusaglie pony-related :lol:
Er Pido
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Pony preferito: Iacopo

Messaggioda Aedesyr » 31/12/2011, 11:38

Puntatona in TRE partI?
Immagine

ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine
Aedesyr
Crystal Pony
Crystal Pony

Pony preferito: Crimson

Messaggioda Big Jackintosh » 31/12/2011, 14:37

Questa sì che è una notiziona! Un episodio diviso in tre parti, praticamente un lungometraggio! :sorpresa:
Big Jackintosh
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Pony preferito: Twilight Sparkle

Messaggioda Auster » 31/12/2011, 15:10

Er Pido ha scritto:Ora vorrei sapere chi é quello che é andato a farsi un giro per gli studi italiani della Hasbro...

Te lo dico io chi è: memberlist.php?mode=viewprofile&u=71

A meno che non siano omonimi... http://mlparena.com/Forums/viewtopic/p= ... ml#3632912
:lol:
Immagine Gruppo italiano Deviantart
Auster
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Pony preferito: Fluttershy

Messaggioda Aurelicornus » 31/12/2011, 15:20

Shadowman ha scritto:Com'è che c'è scritto "I will only tell you to keep an eye for episodes 26/27/28 of the second season of FIM."

E' SoSilver, un collezionista che ogni tanto si fa sentire anche sul nostro forum, e che dovrebbe aver prestato alcuni pezzi delle sue collezioni allo stand Hasbro durante Luccacomics :D . Non mi sorprende che gli abbiano lasciato fare un giretto per gli uffici per una volta :D .

Magari prendo l'occasione per chiedergli se può descriverci in generale come è andato il tour, sarei anche curioso di sapere i retroscena della filiare in Italia in generale :D .

Comunque, quasi sicuramente l'ultima sarà Charaters, ma per il resto tanto vale aspettare che si lascino sfuggire uno spoiler più intrigante più in avanti. Piuttosto trovo anch'io interessante il conto che ci riferisce, cioè fino a 29 episodi: se non è un errore, non avevo preso in considerazione che facessero due episodi in più rispetto al lotto di 26, non conta che sia in più parti, in genere una serie viene contata in base al numero di puntate più che di episodi. Se poi dev'essere in tre parti, per andranno a toccare qualcosa di abbastanza importante per tutta la storia: Il fatto che Shining Armor sia stato doppiato nella serie mi fa pensare che andranno davvero a spiegare qualcosa sui retroscena degli Alicorni o delle Principesse. Insomma dev'essere una chiusura di stagione davvero coi botti (e soprattutto perchè dovrebbero dargli tutto il "tempo" che serve alla storia per spiegarla) :D :20percentcooler: .
Twitter: https://twitter.com/gr3yf3ath3r
Thumblr: https://griffins-unicorns.tumblr.com/
mail: derpyhooves@grifoniunicorni.it
Discord: Aurelicornus#6751 ( Filly Funtasia Discord server: https://discord.gg/yyf4vZR )
Aurelicornus
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Pony preferito: Twilight Sparkle

Messaggioda MK15 » 31/12/2011, 15:38

Grifen ha scritto:
Shadowman ha scritto:Com'è che c'è scritto "I will only tell you to keep an eye for episodes 26/27/28 of the second season of FIM."

E' SoSilver, un collezionista che ogni tanto si fa sentire anche sul nostro forum, e che dovrebbe aver prestato alcuni pezzi delle sue collezioni allo stand Hasbro durante Luccacomics :D . Non mi sorprende che gli abbiano lasciato fare un giretto per gli uffici per una volta :D .

Magari prendo l'occasione per chiedergli se può descriverci in generale come è andato il tour, sarei anche curioso di sapere i retroscena della filiare in Italia in generale :D .

Comunque, quasi sicuramente l'ultima sarà Charaters, ma per il resto tanto vale aspettare che si lascino sfuggire uno spoiler più intrigante più in avanti. Piuttosto trovo anch'io interessante il conto che ci riferisce, cioè fino a 29 episodi: se non è un errore, non avevo preso in considerazione che facessero due episodi in più rispetto al lotto di 26, non conta che sia in più parti, in genere una serie viene contata in base al numero di puntate più che di episodi. Se poi dev'essere in tre parti, per andranno a toccare qualcosa di abbastanza importante per tutta la storia: Il fatto che Shining Armor sia stato doppiato nella serie mi fa pensare che andranno davvero a spiegare qualcosa sui retroscena degli Alicorni o delle Principesse. Insomma dev'essere una chiusura di stagione davvero coi botti (e soprattutto perchè dovrebbero dargli tutto il "tempo" che serve alla storia per spiegarla) :D :20percentcooler: .

Si anche per me è stata una grande sorpresa, non male direi, che poi se ci pensi se l'episodio finale è moltiplicato per 3 è come se fosse una specie di lungometraggio. Fuck yea! Senza contare poi che comunque c'è in produzione anche la 3° stagione quindi staremo bene per parecchio tempo direi. Basta che arriviamo a 100 episodi totali almeno e posso morire felice.
MK15
Pony
Pony

PrecedenteProssimo

Torna a Ponyville