Riciao Sosilver!
Si sono viste le foto, gli uffici sono proprio arredati a tema

Ma poi quanto spazio occupano in termini di uffici o personale?
Una curiosita la ho in generale: esattamente la filiare Italiana quanta autonomia ha, o meglio si occupano solo della distribuzione oppure hanno un minimo di libertà di organizzare una certa linea del franchising dedicata al nostro paese/mercato?
Anni fa la produzione di certi franchising era anche locale (dei MlP so che si trovano versioni fatte in italia completamente assenti, e ricercatissime, in altri paesi); oggi invece credo che facciano solo distribuzione, ma sarei curioso di sapere esattamente qual'è la loro autonomia, se ne avete parlato... se hanno comunque un minimo di autonomia magari si potrebbe sfruttare l'idea dei sondaggi e segnalare quali tipi di merchandising sarebbero interessati i Bronies

.
Sosilver ha scritto:Per quanto riguarda l'enigma, mi sento di dover precisare che gli episodi da tenere d'occhio non saranno sicuramente quei tre, ma intorno a quei tre. Mi sbilancerei sul finale di stagione però...

Be, se puoi lasciarti sfuggire un piccolo spoiler, a me interessavano solo due precisazioni, che renderebbero la soffiata ancora più interessantissima...
Puoi comunque confermare che c'è un episodio diviso in tre puntate (qualsiasi sia la sua posizione non importa, conta che ci sia)? Ci era stato anticipato ancora prima dell'inizio della Stagione 2 che ci sarebbe già stato, dunque questa notizia non è nuova, ma il fatto che sia diviso in tre si. Però mi interesserebbe sapere solo se è diviso in due o in tre, perchè se è in tre parti equivale a dire quasi lungo come un film all'interno della serie, e questo da solo sarebbe epico

.
Per tutto il resto voglio avere la sorpresa di scoprirlo più in avanti vedendo se piazzano gli indizi negli episodi di ora, che ogni tanto mettono dei riferimenti e il bello è stare ad indovinare su cosa succede
La seconda: la novità in arrivo magari riguarda la linea di giocattoli? So che la filiare italiana non ha molte informazioni sulla Stagione 2, perciò se ti hanno dato degli anticipi, provo ad indovinare che riguardano invece una linea di giocattoli che metteranno in commercio a breve. Non dirci di cosa si tratta in sè, sennò addio sorpresa per anno nuovo

, però magari se puoi "svelarci" che è della linea di giocattoli la teniamo d'occhio con ancora più attenzione di quanto la facciamo adesso.

Se esce Nightmare Moon o Discord in versione Toys non me li posso far mancare

.
Per il resto ne abbiamo abbastanza da divertirci a tirare ad indovinare, ma se puoi darci queste due precisazioni ci faresti bruciare dalla curiosità ancora di più

.
Sosilver ha scritto: E tra le vari cose, vi confermo che la serie di Blind Bags che arriverà in Italia nelle edicole (buona caccia!), sarà quella con i boys!
Avevo visto che sui volantini allegati c'è già la scritta in Italiano e questo li renderebbe già pronti per il nostro mercato, ma mi sono dimenticato di chiedere se erano già in programma anche quelli per Marzo

. Grazie della precisazione

. Ma hai idea se ci sono anche dei nuovi modelli in arrivo oltre a questi dei boys e quelle nuove trasparenti?
Taliesin ha scritto:Una cosa sola vorrei capire, e lo chiedo a Grifen: con tutto rispetto per Sosilver che è un fan dei pony da anni, avendo fior di collezione: perché i nostri agganci non ci hanno fatto sapere niente, se hanno certi segreti? :C
Però ci conoscono da pochino.
Dai, magari col tempo tra un po' ci invitano anche noi a fare un giretto, chissà.

Taliesin ha scritto:Grifen, organizziamo una spedizione punitiva!!! >:C
Io razzio il cartellone di Applejack.