Komet ha scritto:
È già stato detto che MLP è uno show per bambini e noi siamo solo ospiti (o cancro, a seconda dei punti di vista)?
se si continua di questo passo direi cancro. Non voglio assolutamente
generalizzare,ma per i miei gusti troppi brony stanno avendo un comportamento irrispettoso nei confronti di chi lavora a MLP,non posso crederci che alcuni hanno avuto la sfacciataggine di andare a offendere Larson su twitter (e non solo). Seriamente,stiamo arrivando ad un punto dove i fan sani sono una percentuale irrisoria e il resto una man bassa di ragazzi mestruati che non fanno altro che battere i piedi a terra. C'è veramente troppa arroganza,sempre a pretendere e a pretendere quando lo show non è per niente indirizzato a noi ma a delle bimbe,sono loro il target e sono quelle a cui il cartone deve piacere. Solo perchè piace a tanti non significa niente,è semplicemente un bel cartone per bimbe che grazie a un team molto valido è riuscito ad essere gradevolissimo anche ai più grandi,però questo non significa che se sei adulto e lo guardi devi iniziare a rompere le balle a tutti perchè vuoi che sia anche per il tuo target,è per BAMBINE ed è giusto che resti tale. Secondo me si sono un po' "traditi" inserendo roba presa dal fandom,però di certo non si immaginavano una reazione del genere,loro hanno offerto una mano e la gente si è voluta prendere l'intero braccio con discorsi come quelli che girano in questi giorni ovunque,pretendendo tantissimo quando già ci è stato dato tanto. Devo essere sincera,il fandom mi ha delusa veramente tantissimo sotto questo punto di vista,mi sa che me n'ero fatta un'idea troppo buona.