Innanzitutto ci tengo a sottolineare che se sono quì è grazie a Discord "best (ex) villan ever"
Mi viene da ridere se penso che quando ho beccato in TV My Little Pony per la prima volta; c'era la sigla iniziale e ho detto:"BAH!!!... Pure questi fanno in TV"
Li consideravo uno di quei show
fru fru per bambine. Ma, come potete vedere, guardate dove sono finito
My Little Pony mi piace perchè:
-Le espressioni dei personaggi sono SPASSOSISSIME!!!

-Le storie sono interessanti
-Le battute divertenti
Questi sono gli aspetti tecnici, ma il vero motivo è che My Little Pony tratta il tema dell'AMICIZIA.
Questo show mi ha insegnato i valori essenziali dell'amicizia, un tema che quasi mai entrava nella mia vita quotidiana, ma che ora grazie a questi Pony colorati ho iniziato ad approfondire e a capirne la MAGIA.
Un'altro motivo siete voi... Brony e Pegasister (perchè esistono anche loro

non dimentichiamocelo).
Nella mia città non ci sono Brony e gli unici ragazzi che conoscono questa mia passione sono i miei compagni di scuola (a cui non gliene frega niente), e mia cugina (futura Pegasister

...YEA!).
Vorrei solo che non ci fosse uno schermo a dividerci, vorrei che potessimo incontrarci più spesso, parlare di Pony, amicizia, ridere, scherzare..... (ecco mi scappa una lacrimuccia

) o anche solo stare insieme e godere della compagnia reciproca.
Grazie... senza di voi la mia vita sarebbe stata più (adesso non voglio esagerare) "triste", ma ogni giorno penso che ci sono più di mille fan come me e mi accorgo di non essere poi così solo
Perciò vi ringrazio...
Anche se non ho ancora avuto l'occasione di conoscervi di persona sento che siete speciali (altrimenti non guardereste uno show per bambine

).
Anche se siamo distanti sento che c'è qualcosa che ci lega... qualcosa di magico... e sapete a cosa mi riferisco...