FiM Stagione 3 - Notizie e Spoilers

L'area di discussione su tutto ciò che riguarda la serie animata: gli episodi, notizie e novità sulla serie Hasbro di Friendship is Magic / l'Amicizia è Magica.

Re: FiM Stagione 3 - Notizie e Spoilers

Messaggioda Aurelicornus » 05/02/2013, 15:42

Orpheus ha scritto:
Grifen ha scritto:Non saprei da cosa lo deduci da tutto ciò visto fin'ora in FiM...

Non ho niente di contrario riguardo "MLP" (al contrario, non mai visto personaggi così caratterizzati dai tempi di "Persona 3/4")
Quello che mi preoccupa è che il "far continuare la serie" farà rovinare il cartone ed è una cosa dimostrata con "Pokemon".

Appunto, dove deduci che FiM non possa continuare ad aver un buon seguito?
Io invece trovo che ci sia moltissimo materiale ancora in sospeso che ha bisogno di essere approfondito, come la storia di Discord (su cui ora se ne può scrivere una), delle Sorelle o del Crystal Empire. Ne basta e avanza ancora per qualche annetto.
Twitter: https://twitter.com/gr3yf3ath3r
Thumblr: https://griffins-unicorns.tumblr.com/
mail: derpyhooves@grifoniunicorni.it
Discord: Aurelicornus#6751 ( Filly Funtasia Discord server: https://discord.gg/yyf4vZR )
Aurelicornus
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Status: Offline
Pony preferito: Twilight Sparkle

Messaggioda Shima » 05/02/2013, 15:50

Orpheus ha scritto:Ho un brutto presentimento. Ricordate che: più un cartone viene fatto durare a lungo, più esso farà schifo e non attinente al progetto originale.

Vaccate, dipende tutto dalla gestione.

Billy & Mandy è durato tipo 13 stagioni, i Fantagenitori 9 stagioni e Le Superchicche durarono 78 episodi, tanto per dire...
Immagine Immagine
Shima
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Pony preferito: Berry Punch ♥

Messaggioda Crimson-Pencil » 05/02/2013, 16:46

Shima ha scritto:

Billy & Mandy è durato tipo 13 stagioni, i Fantagenitori 9 stagioni e Le Superchicche durarono 78 episodi, tanto per dire...

per non parlare dei Simpson che vanno avanti dal 1987 o dei looney tunes,Spongebob,Tom e Jerry,ecc. Insomma si parla di serie che si basano su episodi auto conclusivi,sono molto più semplici da gestire onestamente,dubito che con il team che ha MLP la serie si rovini così presto la miseria O_o
Immagine
Immagine
ImmagineImmagineImmagine
Crimson-Pencil
Crystal Pony
Crystal Pony

Pony preferito: Zecora e Luna

Messaggioda Shin » 05/02/2013, 17:28

Crimson-Pencil ha scritto:
Shima ha scritto:

per non parlare dei Simpson che vanno avanti dal 1987 o dei looney tunes,Spongebob,Tom e Jerry,ecc. Insomma si parla di serie che si basano su episodi auto conclusivi,sono molto più semplici da gestire onestamente,dubito che con il team che ha MLP la serie si rovini così presto la miseria O_o

Beh,sì,infatti tutti i fan dei Simpsons son concordi nel dire che dalla stagione X-n(dove n è un numero casuale) i Simpsons son definitivamente morti e lasciati marcire nella loro nomea.

E seppur catastrofista,vorrei solo richiamare all'attenzione che è brutto gettare benzina sul fuoco,ma è anche inutile aspettare che il fuoco si spenga da solo. Mi sembrava anche logico Twilight che diventa principessa,ma diamine,almeno che abbia un filo narrativo perchè [CASSANDRA MODE ON] mi seccherebbe troppo che la principessizzino a muzzo senza un diamine di contesto dietro e resta così forever and ever [CASSANDRA MODE OFF]
Immagine
Shin
Ursa Major
Ursa Major

Pony preferito: Flam

Messaggioda Crimson-Pencil » 05/02/2013, 17:34

Shin ha scritto:Beh,sì,infatti tutti i fan dei Simpsons son concordi nel dire che dalla stagione X-n(dove n è un numero casuale) i Simpsons son definitivamente morti e lasciati marcire nella loro nomea.

mah,non mi esprimo più di tanto perchè sennò si va OT,però onestamente dopo più di 20 anni è normale che la qualità cali (che poi boh,io trovo gradevolissimi anche quelli più recenti ma son gusti),qui si parla di MLP dove sono passati 2 anni LOL. Posso parlare tranquillamente di serie per bimbi recenti come spongebob che è dal 99 che va avanti e vanta 180 e più episodi e resta comunque bello. Insomma sta tutto nel COME viene gestita poi la serie,dico soltanto che quelle composte da episodi auto conclusivi tendono comunque a essere ottime o comunque buone anche dopo tanto tempo,cosa che invece con storie continuative accade più difficilmente.
Immagine
Immagine
ImmagineImmagineImmagine
Crimson-Pencil
Crystal Pony
Crystal Pony

Messaggioda SM853 » 05/02/2013, 17:43

Crimson-Pencil ha scritto: Posso parlare tranquillamente di serie per bimbi recenti come spongebob che è dal 99 che va avanti e vanta 180 e più episodi e resta comunque bello.

Offtopic:
A dir la verità, la grande maggioranza dei fan concordano sul fatto che Spongebob che non abbia avuto una fine migliore dei Simpsons.
~I'm so S-M-R-T!~
SM853
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Pony preferito: bho

Messaggioda SmakkoHooves » 05/02/2013, 17:48

Offtopic:
Crimson-Pencil ha scritto: Posso parlare tranquillamente di serie per bimbi recenti come spongebob che è dal 99 che va avanti e vanta 180 e più episodi e resta comunque bello. Insomma sta tutto nel COME viene gestita poi la serie,dico soltanto che quelle composte da episodi auto conclusivi tendono comunque a essere ottime o comunque buone anche dopo tanto tempo,cosa che invece con storie continuative accade più difficilmente.

il punto forte di spongebob e' l'assurdità e la demenza delle gag, alla trama non ci si fa neanche caso XD XD
Ultima modifica di SmakkoHooves il 05/02/2013, 18:12, modificato 1 volta in totale.
ImmagineImmagineImmagine
SmakkoHooves
Crystal Pony
Crystal Pony

Pony preferito: Pinkie,AppleJ

Messaggioda Crimson-Pencil » 05/02/2013, 17:54

boh,a me personlmente continuano a piacere un sacco,però oh,non seguo i rispettivi fandom,ergo. Comunque forse è meglio chiuderla qui che si va OT :\
se proprio se ne vuole continuare a parlare boh,si apre un topic inerente.
Immagine
Immagine
ImmagineImmagineImmagine
Crimson-Pencil
Crystal Pony
Crystal Pony

Messaggioda Taliesin » 05/02/2013, 17:59

Okay, abbiamo capito che molti hanno paura di ciò che succederà con l'ascesa al potere di Twilight.

Abbiamo capito che altre serie BLABLABLA NOPONY CARES.

D'ora in poi, parlate SOLO di spoiler sulla s3. 'Sta whinata su Twilight è durata anche troppo: possiamo vedere l'episodio e lasciare le supposizioni e le congetture a DOPO?

Grazie.
Taliesin
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Pony preferito: Rarity

Messaggioda Laurel Crown » 05/02/2013, 18:40

A proposito di storie, dovrebbero farne una sulle principesse. (Sono ancora dietro con le stagioni, ragazzi.)
Commento eretico in arrivo: Io mi chiedo come fanno quelle due a vivere per più di 1000??? O che sono delle dee o che hanno una fontana dell'eterna giovinezza sotto Canterlot.
Avatar e firma realizzati da JedaySkayVoker

Laurel Crown
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Pony preferito: Corona e Selena

PrecedenteProssimo

Torna a Ponyville