Dr. Towers ha scritto:Ultimamente sto giocando a un certo simulatore di castello medioevale...

Iados ha scritto:Dr. Towers ha scritto:Ultimamente sto giocando a un certo simulatore di castello medioevale...
Intendi
?
Comunque, mi stà prendendo soprattutto Star Ruler in questo momento.

Dr. Towers ha scritto:Iados ha scritto:Dr. Towers ha scritto:Ultimamente sto giocando a un certo simulatore di castello medioevale...
Intendi
?
Comunque, mi stà prendendo soprattutto Star Ruler in questo momento.
Beh,era ovvio visto l'avatar di Stronghold,la firma di Stronghold,il topic apparso giorni fà su cui ho postato...

in questo titolo sono stati messi parecchi colpi di scena che uniscono più o meno le trame rimaste scollegate e aprono la strada per il terzo capitolo. E con questo KH si riconferma come saga che preferisco in assoluto.
BokyR ha scritto:Finito World of Goo. Amo quel gioco, riesce attraverso degli incredibili rompicapi fisici a costruire una delle trame più epiche che abbia mai visto. Ora mi lancerò nell'impossibile impresa di completare i livelli con il massimo possibile di goo salvati.

Calicanto ha scritto:
>cerca di fare l'OCD in tutti i livelli
>non è un semidio
>youregonnahaveabadtime.jpg
Comunque sì, WoG ha una delle trame più mozzafiato che abbia mai visto, è qualcosa di stupendo che mi ha veramente commosso. A proposito, già che ci siamo... qualcuno me la spiega?

BokyR ha scritto:Calicanto ha scritto:
>cerca di fare l'OCD in tutti i livelli
>non è un semidio
>youregonnahaveabadtime.jpg
Comunque sì, WoG ha una delle trame più mozzafiato che abbia mai visto, è qualcosa di stupendo che mi ha veramente commosso. A proposito, già che ci siamo... qualcuno me la spiega?
> Cerca di fare l'OCD nel 2 livello
>Fallisce miseramente
Io l'ho interpretata così (occhio che ci saranno un bel po' di spoiler)

Torna a Videogiochi, console e hardware
Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti