Dr. Towers ha scritto:Ultimamente sto giocando a un certo simulatore di castello medioevale...
Iados ha scritto:Dr. Towers ha scritto:Ultimamente sto giocando a un certo simulatore di castello medioevale...
Intendi
?
Comunque, mi stà prendendo soprattutto Star Ruler in questo momento.
Dr. Towers ha scritto:Iados ha scritto:Dr. Towers ha scritto:Ultimamente sto giocando a un certo simulatore di castello medioevale...
Intendi
?
Comunque, mi stà prendendo soprattutto Star Ruler in questo momento.
Beh,era ovvio visto l'avatar di Stronghold,la firma di Stronghold,il topic apparso giorni fà su cui ho postato...
BokyR ha scritto:Finito World of Goo. Amo quel gioco, riesce attraverso degli incredibili rompicapi fisici a costruire una delle trame più epiche che abbia mai visto. Ora mi lancerò nell'impossibile impresa di completare i livelli con il massimo possibile di goo salvati.
Calicanto ha scritto:
>cerca di fare l'OCD in tutti i livelli
>non è un semidio
>youregonnahaveabadtime.jpg
Comunque sì, WoG ha una delle trame più mozzafiato che abbia mai visto, è qualcosa di stupendo che mi ha veramente commosso. A proposito, già che ci siamo... qualcuno me la spiega?
BokyR ha scritto:Calicanto ha scritto:
>cerca di fare l'OCD in tutti i livelli
>non è un semidio
>youregonnahaveabadtime.jpg
Comunque sì, WoG ha una delle trame più mozzafiato che abbia mai visto, è qualcosa di stupendo che mi ha veramente commosso. A proposito, già che ci siamo... qualcuno me la spiega?
> Cerca di fare l'OCD nel 2 livello
>Fallisce miseramente
Io l'ho interpretata così (occhio che ci saranno un bel po' di spoiler)
Torna a Videogiochi, console e hardware
Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti