non deludetela.

Moderatore: LooneX
Taliesin ha scritto:SM853 ha scritto:Se il pony sbagliato fosse stato in un qualche modo simile d'aspetto, almeno avrebbe avuto più senso.
Sapevano che il pony in questione avrebbe avuto la borsa a fiori.
Big Jackintosh ha scritto:
No, è che i pony hanno le articolazioni posteriori diverse da quelle umane.![]()
Cioè, non credo che un vero pony sia capace di mettersi in una posizione simile, but still...
DarkFear ha scritto:Bhe, a casa mia le articolazioni delle zampe posteriori dei pony (come quelle di tanti altri animali) si chiudono verso l'esterno, quindi la parte della zampa subito sotto il ginocchio (perdonate l'uso di termini 'bassi') deve andare in avanti...
Big Jackintosh ha scritto:DarkFear ha scritto:Bhe, a casa mia le articolazioni delle zampe posteriori dei pony (come quelle di tanti altri animali) si chiudono verso l'esterno, quindi la parte della zampa subito sotto il ginocchio (perdonate l'uso di termini 'bassi') deve andare in avanti...
Vero, ma quando devono emulare posizioni umane, spesso gli animatori inventano pose che possano coniugare atteggiamenti umani e articolazioni equine. Nel nostro caso, la piega è sempre rivolta verso l'esterno, è la coscia ad avere piega abbastanza innaturale. Perciò dà quasi l'impressione che Pinkie abbia una lussazione o roba simile.![]()
Seghe mentali a parte, Pinkie l'aveva già fatto qui:
DarkFear ha scritto:Big Jackintosh ha scritto:DarkFear ha scritto:Bhe, a casa mia le articolazioni delle zampe posteriori dei pony (come quelle di tanti altri animali) si chiudono verso l'esterno, quindi la parte della zampa subito sotto il ginocchio (perdonate l'uso di termini 'bassi') deve andare in avanti...
Vero, ma quando devono emulare posizioni umane, spesso gli animatori inventano pose che possano coniugare atteggiamenti umani e articolazioni equine. Nel nostro caso, la piega è sempre rivolta verso l'esterno, è la coscia ad avere piega abbastanza innaturale. Perciò dà quasi l'impressione che Pinkie abbia una lussazione o roba simile.![]()
Seghe mentali a parte, Pinkie l'aveva già fatto qui:
Facendomi gli stessi e identici interrogativi, tra l'altro xD
Visitano il forum: Nessuno e 8 ospiti