Grifen ha scritto:Filo ha scritto:Esce sabato questo o sabato prossimo?
Questo Sabato, il 7
YAY!!!
Moderatore: LooneX
Grifen ha scritto:Filo ha scritto:Esce sabato questo o sabato prossimo?
Questo Sabato, il 7
Pony_Tail ha scritto:anche secondome ci sara da fare delle grasse risate in questo, però incomincio a preoccuparmi di come abbiano "mischiato" gli episodi... 3 episodi su applebloom e 0 su pinkie pie? Nulla da ridire sugli episodi eh, solo che secondome potevano mettere un po' di armonia tra i personaggi
Dantès ha scritto:Pony_Tail ha scritto:anche secondome ci sara da fare delle grasse risate in questo, però incomincio a preoccuparmi di come abbiano "mischiato" gli episodi... 3 episodi su applebloom e 0 su pinkie pie? Nulla da ridire sugli episodi eh, solo che secondome potevano mettere un po' di armonia tra i personaggi
Uno su Pinkie c'è.
E' la povera Fluttershy che come minimo se ne merita 3 di fila
Pony_Tail ha scritto:????
Big Jackintosh ha scritto:Pony_Tail ha scritto:????
Eeyup! Fra una settimana c'è Baby Cakes, incentrato quasi esclusivamente su Pinkie Pie!
Pony_Tail ha scritto:Big Jackintosh ha scritto:Pony_Tail ha scritto:????
Eeyup! Fra una settimana c'è Baby Cakes, incentrato quasi esclusivamente su Pinkie Pie!
ah si, ma ci deve ancora essere.
Quello che intendevo in poche parole è che hanno distribuito abbastanza male gli episodi come ordine secondome, perchè cosi si rischia che finito il periodo Rarity/Rainbow Dash di adesso passiamo a un momento in cui ci becchiamo casomai 3 episodi relativi a PP molto vicini.
Insomma, nulla da lamentarsi sugli episodisono stati tutti fantastici, però vanno troppo a "blocchi"
Shadowman ha scritto:Questo è un problema solo per alcuni e solo per i primi tempi: quando vediamo gli episodi alla prima tv rimaniamo delusi se ci sono episodi attaccati incentrati sulla stessa protagonista, ma poi, a stagione finita siamo liberi di riguardare gli episodi come vogliamo noi, quindi è solo un problema all'inizio. Io non è che ci bado tanto poi, mi godo lo show e basta.
Auster ha scritto:Granny Smith ha fatto sempre comparse abbastanza sporadiche giusto per qualche sketch divertente, ma niente di più. Trovo carino il fatto che approfondiscano di più questi personaggi che ci stanno sempre sotto il naso, anche se Granny Smith non mi piace granché (può darsi benissimo che riescano a farmela apprezzare dopo di questo)
Pony_Tail ha scritto:ma poi infatti non stò dicendo "OMG che s3ri3 di me*da!!11one! due episodi di Rar1ty vicini,,,, che sch1fo, hanno rov1nato tutto!!!|!|" semplicemente che cosi è poco omogeneo, non capisco cosa gli sarebbe costato mettere un eventuale episodio di pinkie/twilight/fluttershy al posto di Sisterhooves social o uno di quelli, giusto x dare una ventata di aria fresca. Tutto qua, nessuno è morto e la serie mi piace da matti lo stesso
Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti