Free Wind ha scritto:Siamo accomunati dal fatto che abbiamo un nick e/o una ponysona il cui nome è legato al vento, quindi ci siamo detti "perché non mettiamo su un vero e proprio gruppo, con tanto di banner da mettere in firma?"
Non c'è alcun "fine" dietro al gruppo e il banner avrà solo una valenza estetica, almeno per ora, magari in futuro potrebbe svilupparsi pure qualcosa in più... ma non necessariamente.
Per il momento vogliamo semplicemente creare qualcosa che rappresenti questa nostra caratteristica comune.
riguardo alla ponysona non c'è problema, non ne ho mai avuta una e mentre aspettavo un vostro messaggio di conferma ne ho creata una (con il pony creator perchè disegno uno schifo): Sea Wind...TeoWolf82 ha scritto:Tranquillo non ci sono limiti al numero iscritti o di tempo, l'unica "condizione" è che il/la ponysona che si ha deve avere un nome collegato in qualche maniera al vento (non necessariamente il proprio nome utente -vedi il mio-), ti riporto una porzione del primo messaggio di introduzione:Free Wind ha scritto:Siamo accomunati dal fatto che abbiamo un nick e/o una ponysona il cui nome è legato al vento, quindi ci siamo detti "perché non mettiamo su un vero e proprio gruppo, con tanto di banner da mettere in firma?"
Non c'è alcun "fine" dietro al gruppo e il banner avrà solo una valenza estetica, almeno per ora, magari in futuro potrebbe svilupparsi pure qualcosa in più... ma non necessariamente.
Per il momento vogliamo semplicemente creare qualcosa che rappresenti questa nostra caratteristica comune.
Cold Wind ha scritto:dopo un po di fatica, sono riuscito ad ottenere un poco il possibile fantomatico "poster alla wonderbolts", nonostante non sia per niente comparabile a quello originale![]()
beh, io ho fatto il mio tentativo
http://www.imgmlp.com/image/aMO
Komet ha scritto:Secondo me è anche meglio dell'originale
Torna a Biblioteca Golden Oaks
Visitano il forum: Bing [Bot] e 8 ospiti