A che state (video)giocando?

La zona dei videogiochi nuovi e vecchi, per Console e PC.

Re: A che state (video)giocando?

Messaggioda Golden Clockwork » 24/02/2013, 16:03

Iados ha scritto:DOTA 2.

Ho scoperto che i bot anche a facile sono immensamente meglio dei giocatori online e il mio conteggio kill è appena andato in impennata.

Beh, per la prima parte della partita, perlomeno.

Minuto 3: "Chi è questo tizio? "Phantom Lancer"? Non importa già killato, non è un problema."
Minuto 25: "Oh, ehi, Phantom Lancer di nuovo. L'ho già ucciso tre volte, facciamo una qua- OH GOD SO MANY CLONES THEY'RE EVERYWHERE THE SCREEN IS FULL STOP KILLING ME BLAAARHG"

Ho notato la stessa cosa ieri sera. I bot GANKAVANO al livello facile. Appena sono sceso sul campo reale, mi sono sganasciato dalle idiozie che faceva il team avversario. Cose come rottissimi tower dives in team per beccare un fuggitivo (salvo poi essere inceneriti pesantemente dalle suddette torri XD ), maree di carries nella stessa lane che farmavano ogni dimissione di Papa, lane lasciate libere secondo le oscillazioni medie dell'organo riproduttivo di un segugio maschio adulto...
Seriamente, ho passato più tempo a ridere piuttosto che a giocare.
E giocavo con Dragon Knight pickato randomicamente.
Facendo triple kills in late-game in un soffio.
Temo che la Valve abbia inventato i Geth per fare i suoi bot o.o
Golden Clockwork
Fruit Bat
Fruit Bat

Status: Offline
Pony preferito: Queen Chrysalis

Messaggioda Iados » 24/02/2013, 16:25

Golden Clockwork ha scritto:
Iados ha scritto:DOTA 2.

Ho scoperto che i bot anche a facile sono immensamente meglio dei giocatori online e il mio conteggio kill è appena andato in impennata.

Beh, per la prima parte della partita, perlomeno.

Minuto 3: "Chi è questo tizio? "Phantom Lancer"? Non importa già killato, non è un problema."
Minuto 25: "Oh, ehi, Phantom Lancer di nuovo. L'ho già ucciso tre volte, facciamo una qua- OH GOD SO MANY CLONES THEY'RE EVERYWHERE THE SCREEN IS FULL STOP KILLING ME BLAAARHG"

Ho notato la stessa cosa ieri sera. I bot GANKAVANO al livello facile. Appena sono sceso sul campo reale, mi sono sganasciato dalle idiozie che faceva il team avversario. Cose come rottissimi tower dives in team per beccare un fuggitivo (salvo poi essere inceneriti pesantemente dalle suddette torri XD ), maree di carries nella stessa lane che farmavano ogni dimissione di Papa, lane lasciate libere secondo le oscillazioni medie dell'organo riproduttivo di un segugio maschio adulto...
Seriamente, ho passato più tempo a ridere piuttosto che a giocare.
E giocavo con Dragon Knight pickato randomicamente.
Facendo triple kills in late-game in un soffio.
Temo che la Valve abbia inventato i Geth per fare i suoi bot o.o

Ok, non ho vinto COSI facilmente (anzi, l'ho persa quella partita, ma 6 kill/10 morti/3 assist è immensamente meglio di 0 kill/18 morti/1 assist), e c'era uno della squadra avversaria che era salito al livello 22 mentre il resto si sforzava di raggiungere il 18...

Ma sempre meglio che contro i bot, dove il nostro team era 15 al massimo e i bot tutti al 21+ ^^'
Immagine

"I would fill it with magma if there was any on my map; there isn't, so I'm filling it with rhesus macaques."
Iados
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Pony preferito: Vinyl Scratch e Luna

Messaggioda Auster » 24/02/2013, 18:10

Mi pare ovvio, nelle prime partite i giocatori devono imparare le meccaniche mentre l'AI dei bots è impostata in modo tale che sappiano alla perfezione il funzionamento del gioco seppur con diverse difficoltà.
Ad esempio per un bot è estremamente facile conseguire un last hit, essendo per loro un semplice calcolo matematico fatto in una frazione di secondo, mentre il giocatore umano deve farsi le ossa ed imparare ad occhio quando effettuarlo.

Difatti per le prime partite sono un ottimo allenamento, anche se alla lunga diventano prevedibili: ad esempio se c'è un Tiny andrà in mid lane e farà un gank nei primissimi livelli, cosa che si nota benissimo quando gli altri due bot della side lane si lanciano verso di te :asd:

Anyway provate con i trucchi (attivabili tramite lobby) se volete testare un eroe al livello massimo o con totale libertà sugli oggetti.
Immagine Gruppo italiano Deviantart
Auster
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Pony preferito: Fluttershy

Messaggioda Dr. Towers » 24/02/2013, 18:26

Oggi ho provato per la prima volta ad Halo (il primo crackloadato) e non l'ho trovato quella gran cosa che si dice,anzi mi è sembrato un'accozzaglia di stereotipi e azione confusionaria fine a sè stessa :/
Immagine
Dr. Towers
Power Pony
Power Pony

Pony preferito: Twalott Spakall

Messaggioda Iados » 24/02/2013, 22:56

Dwarf Fortress, modalità avventura.

Esaminando qualche moneta d'oro trovata nel gioco, ho scoperto che nel mondo creato in questa partita un unicorno di nome Twinkle è asceso al rango di principessa recentemente.

Twinkle... Sparkle... non può essere una coincidenza %)
Immagine

"I would fill it with magma if there was any on my map; there isn't, so I'm filling it with rhesus macaques."
Iados
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Pony preferito: Vinyl Scratch e Luna

Messaggioda MC Outlaw » 24/02/2013, 23:03

Ratchet & Clank 1,Fuoco a volontà,3,Gladiator,L'altezza non conta,Armi di distruzione,Alla ricerca del tesoro,A spasso nel tempo,Tutti per uno,Q force,...facevo prima a dire tutti quelli per PS2 e PS3 <3 ma non specificavo abbastanza :p
One Piece of Friendship[My Little Pony X One Piece-Terminata]
Alternative Dimension[My Little Pony post-invasione/apocalisse]
Sunset's Fading [Equestria Girls]
My Little Vault [My Little Pony X Borderlands 2- Solo su EFP]
Fanart di Francy Sunglass
Immagine ~ by Lolly
Immagine ~ by Miri
Immagine ~ by Kage
~ by Otta
MC Outlaw
Fenice
Fenice

Pony preferito: Sunset,Rarity,Ember

Messaggioda Byl » 24/02/2013, 23:09

Dr. Towers ha scritto:Oggi ho provato per la prima volta ad Halo (il primo crackloadato) e non l'ho trovato quella gran cosa che si dice,anzi mi è sembrato un'accozzaglia di stereotipi e azione confusionaria fine a sè stessa :/

Aspè, aspè, aspè! Un attimo! Quale Halo hai provato? C'è ne sono di brutti -_-, è vero ...ma anche di ben fatti <3 !
Se hai provato il primo Halo in assoluto(combat evolved) allora posso darti anche ragione.
Byl
Ursa Minor
Ursa Minor

Pony preferito: Melody

Messaggioda TrickMaster93 » 24/02/2013, 23:30

Dr. Towers ha scritto:Oggi ho provato per la prima volta ad Halo (il primo crackloadato) e non l'ho trovato quella gran cosa che si dice,anzi mi è sembrato un'accozzaglia di stereotipi e azione confusionaria fine a sè stessa :/

Ti ha sfiorato l'anticamera del cervello che sia un gioco di 12 anni fa?
Immagine
TrickMaster93
Manticora
Manticora

Pony preferito: Cheerilee

Messaggioda Byl » 24/02/2013, 23:46

TrickMaster93 ha scritto:

Ti ha sfiorato l'anticamera del cervello che sia un gioco di 12 anni fa?

Eh, si...Halo combat evolved...un vero schifo /)-.- rispetto al 4, ma era un capolavoro all'epoca :[). Un capolavoro fatto da schifo però!
Byl
Ursa Minor
Ursa Minor

Pony preferito: Melody

Messaggioda BokyR » 24/02/2013, 23:51

Applegineer ha scritto:Eh, si...Halo combat evolved...un vero schifo /)-.-

Sì certo /)-.- , talmente tanto schifo che la versione con la grafica migliorata riesce ad essere migliore di alcuni giochi di adesso.
Immagine Immagine
Immagine
BokyR
Ursa Minor
Ursa Minor

Pony preferito: Rarity/Sweetie Belle

PrecedenteProssimo

Torna a Videogiochi, console e hardware