BokyR ha scritto:Applegineer ha scritto:Eh, si...Halo combat evolved...un vero schifo![]()
Sì certo, talmente tanto schifo che la versione con la grafica migliorata riesce ad essere migliore di alcuni giochi di adesso.
>2013
>Guarda ancora la grafica
BokyR ha scritto:Applegineer ha scritto:Eh, si...Halo combat evolved...un vero schifo![]()
Sì certo, talmente tanto schifo che la versione con la grafica migliorata riesce ad essere migliore di alcuni giochi di adesso.
Dr. Towers ha scritto:Oggi ho provato per la prima volta ad Halo (il primo crackloadato) e non l'ho trovato quella gran cosa che si dice,anzi mi è sembrato un'accozzaglia di stereotipi e azione confusionaria fine a sè stessa
Golden Clockwork ha scritto:BokyR ha scritto:Versione con grafica migliorata
BokyR ha una visone distorta del mondo videoludico.
BokyR ha scritto:Golden Clockwork ha scritto:BokyR ha scritto:Versione con grafica migliorata
BokyR ha una visone distorta del mondo videoludico.
La grafica è uno dei tanti aspetti che compongono i videogiochi, quindi non vedo perché non possa citarla in un post.
TrickMaster93 ha scritto:Dr. Towers ha scritto:Oggi ho provato per la prima volta ad Halo (il primo crackloadato) e non l'ho trovato quella gran cosa che si dice,anzi mi è sembrato un'accozzaglia di stereotipi e azione confusionaria fine a sè stessa
Ti ha sfiorato l'anticamera del cervello che sia un gioco di 12 anni fa?
Duncan Free Heart ha scritto:Hitman HD Trilogy
Voglio godermi con calma i primi videogiochi prima di comprarmi Absolution
Torna a Videogiochi, console e hardware
Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti