Il fumetto su Twilight Sparkle mi è piaciuto più di quanto mi aspettassi. Le dinamiche sono molto simili a quelle di un episodio canonico e Twilight è adorabile come sempre.

Big Jackintosh ha scritto:Certo che la storia di Chrysalis sta diventando cattivella, tra gattini vampirizzati dai changeling, fiori carnivori e lotte sanguinarie tra jackalope e chupacabra.![]()
Randolph Carter ha scritto:I changelings sono spiccicati agli evroniani e chi come me ha amato PKNA adora ancora di più questa storia.
SmakkoHooves ha scritto:Randolph Carter ha scritto:I changelings sono spiccicati agli evroniani e chi come me ha amato PKNA adora ancora di più questa storia.
"PK" lo conosco non ho capito che cavolo e' "NA"......
SmakkoHooves ha scritto:Randolph Carter ha scritto:I changelings sono spiccicati agli evroniani e chi come me ha amato PKNA adora ancora di più questa storia.
Randolph Carter ha scritto:SmakkoHooves ha scritto:Randolph Carter ha scritto:I changelings sono spiccicati agli evroniani e chi come me ha amato PKNA adora ancora di più questa storia.
NA sta per New Adventures, è la prima serie che hanno fatto ancora negli anni '90.
Ponyra ha scritto:Scusate, avrei due domande:
- il quarto numero è già uscito?
- se volessi comprare i primi 4 numeri quanto mi costerebbe, comprese le spese di spedizione?
Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti