La sezione che raccoglie tutte le discussioni ufficiali sugli episodi già usciti o in arrivo. Il luogo perfetto per discutere tutte le indiscrezioni sul prossimo episodio o leggere i commenti degli utenti degli episodi passati
CR4ZY4P0NY ha scritto:Ma non ha senso pagare qualcuno per un lavoro fatto a metà. Non c'è qualcuno che ha contatti con gli addetti ai doppiaggi italiani?
è ricominciata anche la prima serie ... niente flim e flam
Ciao ragazzi, sono la vecchia ChiaraDash22, ogni tanto torno a farmi un giro qui intorno. Mi fa piangere un po' vedere che anche gli ultimi accessi di molti voi siano negli ultimi anni/mesi Per chi volesse vi lascio qui il mio instagram, disegno ancora e ogni tanto vi ripenso Vi voglio bene https://www.instagram.com/_pilastro_/
Ormai sono mesi che la seconda stagione di Mlp va in onda su cartoonito e boomerang ma la puntata "the super speedy cider squeezy 6000" della seconda stagione non è andata mai stata trasmessa. Ora mi chiedo il perchè di ciò e vorrei sapere le vostre opinioni a riguardo e sopratutto se qualcuno ne sa qualcosa di più, si tratterà mica di censura? io spero vivamente di no, e poi anche se fosse cosa c'è nella puntata che potrebbe aver fatto scattare la censura?