Sarà perchè The Last Revelation è stato il mio primo gioco finito, ma non c'è niente meglio di un buon Tomb Raider. Ora sto giocando all'ultimo uscito che mi sta soddisfacendo parecchio: finalmente i combattimenti hanno una logica diversa dal ”tieni puntato, salta, spara a raffica”, le munizioni sono tutte limitate, anche se sempre parecchie per le armi base, si può zummare, uccidere in stealth. Ci sono finalmente missioni secondarie e luoghi segreti, che rendono il tutto un po' meno lineare e chiuso. Vedo una certa carenza di salti incasinati in confronto ai precedenti, ma forse è perchè sono all'inizio. E tutto questo sarebbe grandioso, se solo non avessero aggiunto quel dannato tasto per accedere alla mappa con tanto di freccetta che ti indica l'obbiettivo. Santoddio che rabbia. Era proprio necessaria sta roba? Mi spieghi che Tomb Raider è se non stai almeno mezz'ora di gioco per scenario a imprecare perchè ti sei perso e sei ritornato al punto di partenza? Che c'è, i bimbi non glielo compravano se non avevano la mappa con COMPRESE tutte le maledette sporgenze per appendersi illuminate i giallo? Prometto che brucerò il PC piuttosto che premere quel tasto.