Shadowman ha scritto:Auster avevamo ragione: il fatto che Mare do Well fosse al 3° posto era colpa di quei bastardi di 4chan che gli hanno dato intorno ai 2500 voti. Ma su ED non sono così stupidi e hanno scoperto tutto, di conseguenza l'episodio è stato squalificato.
Quelli di 4chan allora stanno invecchiando, come trollata è un gran che. Mare do Well non è di certo il migliore della serie, ma molti lo trovano ugualmente godibile, un pò per il tema dei super-eroi e un pò le scemate che fa RD nell'episodio ("Ho salvato quest'erba dalle erbacce!"

).
Possono fare di meglio... sennò dovranno prendere ripetizioni da Trollestia.
Calicanto.. ha scritto:Più o meno concordo, anche se io non ho ancora capito perchè piaccia tanti "Luna Eclipsed"; cioè, carino, ma a me non è parso poi così divertente, insomma...
Credo che Luna basti e avanzi come ragione
Come episodi io direi anche The Best Night Ever ( you going to LOVE ME!

), Sweet and Elite (Rarity diabolica come non mai

) ed Heart's Warming Eve, perchè tralasciando come speciale di natale è anche un bell'episodio fantasy fatto bene.

Anche l'ultimo, Family Appreciaton Day, lo metto in lista, non tanto per le stranezze tra mele Zap e marmellata arcobaleno, ma perchè è anche un episodio con una sceneggiatura valida.
Calicanto.. ha scritto:Cambiando argomento... su Equestria Daily stanno per raggiungere le 100 milioni di visite, secondo il loro contatore, ma... a voi non pare un po' tarocco? Boh, non so, i numeretti scattano a ritmo regolare, a qualsiasi ora del giorno, ma strana un poco...
Può darsi che sia un tipo di Applet che prima di dare il numero di pagewiewn vero deve finire la sua animazione.[/quote]
Ma voto che Trixie ci metta lo zoccolo sul numero