MARCO^_^ ha scritto:Il problema di disporre il tutto come a Ponyville è che il tutto parte dal municipio... 600gemme... ne ho 7!;;;
Ahahahah! Esatto! E' il mio grande dilemma! Io spero sempre che ci sia un super sconto prima o poi..

MARCO^_^ ha scritto:Il problema di disporre il tutto come a Ponyville è che il tutto parte dal municipio... 600gemme... ne ho 7!;;;
Lacius ha scritto:Per quanto riguarda l'aggiornamento io ho ancora quello di San Patrizio, di preciso non mi ricordo dopo quanti giorni scomparve quello di San Valentino, pensavo sarebbe stato sostituito dalla Festa del Papà, 19 marzo, ma probabilmente non è una festività internazionale, al massimo durerà una settimana e poi farà posto all'aggiornamento pasquale.
Yamami010 ha scritto:Princess Celestia non da niente perchè è un amico predefinito(quindi controllato dal computer)Mentre l'aggiornamento di San Patrizio non ce l'ho più,quindi penso che tra poco ci sarà un altro aggiornamento
Orpheus ha scritto:Quanto costa RD? Essendo l'ultima delle Mane 6, ho intenzione di prenderla in anticipo.
Tyto ha scritto:Se c'è ancora qualcuno che gioca potete aggiungermi![]()
Tyto_OvO
Yamami010 ha scritto:Orpheus ha scritto:Quanto costa RD? Essendo l'ultima delle Mane 6, ho intenzione di prenderla in anticipo.
Noi l'abbiamo presa a 90 gemme...
Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti