Mi sono appena rivista tutte le pagine di questo thread e sono ipnotizzata e impazzita a cercare di capire come fanno a fare questi customs !
Dobbiamo assolutamente carpire questi segreti e farli nostri!! Per esempio, pare una stupidaggine ma solo il cambiare i capelli veri ad un modellino lo trovo difficilissimo perchè...come diavolo li riapplicano? Con l'uncinetto? Dove si comprano i capelli finti? Prendono le extention colorate dal parrucchiere?
E le applicazioni sul corpo di indumenti modellati di cosa sono fatte? Non di Fimo di sicuro dato che il fimo va cotto al forno e tutto il pony si scioglierebbe!! Non di Das, non di plastilina...cosa diamine usano che si asciuga all'aria e aderisce così bene al corpo? E vogliamo parlare di questi???

Ma....ma....l'occhio e il cutiemark sono ricamati tipo da un macchinario professionale!! Questo non si può fare inc asa, bisogna farselo fare da una ditta di peluches!
Questo Natale ho ricevuto in regalo la mia prima macchina da cucire, non ne ho mai usata una e sono già bloccata perchè non so come si infila l'ago...poi guardo queste cose e penso che rimarrà ferma a vita.