Dopo 18 ore di ritardo, l'ho finalmente visto. Sono deluso dai vostri commenti: è solo un fan-made e voi lo considerate come un episodio ufficiale da snobbare, come "Magical Mistery Cure", è vero, pure io l'ho criticato negativamente, ma poi mi sono pentito dell'errore. D' altro canto rispetto tutte le vostre opinioni, ma ecco quella mia sincera: non lo trovo né bello né brutto, non sono felice, ma soddisfatto. Non solo è un omaggio alla Faust per Le Superchicche o Gli amici immaginari di Casa Foster, ma è anche un omaggio al Cartoon Network di ieri, il canale che ha offerto al pubblico i più buffi cartoni animati di sempre, ma che oggi, anche se viene mostrato qualche episodio in Italia, non potrebbero dare esempio alle generazioni di cartoni future.

Si dice che il meme uscito dalla pozione di Twilight non abbia alcun senso? Come fate a pensarlo nonostante quello che è successo a RD? Non avete nemmeno pensato che esso avvertiva le conseguenze che avrebbe portato? Certo, a RD non le era importata.
A parte questo, il fan-made trasmette vari messaggi, particolarmente ricorda quei momenti salienti della serie che la stagione recente non li ha più usati, come la lettera a Princess Celestia.
Non mi sorprende un personaggio di un cartone che, misteriosamente, incontra uno di un altro: mi ha ricordato Billy e Mandy che incontrano personaggi come Fred Flinstone o Scooby Doo (va bene, è sempre Cartoon Network, ma è divertente).
Un' altra considerazione è che non ho intenzione di paragonarlo con Snowdrop o qualche altro video brony, perché sono tutti simpatici, niente è il primo o l'ultimo. Pensavo che durava più di 30 minuti, ma va bene lo stesso.
Infine, di tutti i fan-made in generale che visto, questo primo di MLP è senz'altro un ottimo inizio.
Insomma, dopo tutto il lavoro che ha fatto Zachary Rich per tutti i brony del mondo, alla fine viene trattato barbaricamente come Larson. So che qualcosa poteva anche essere migliorata, ma in fondo non pensate che questi ragazzi meritano un buon riconoscimento?
Io dò 9 su 10 per tutti gli sforzi. Grazie ragazzi!