+Crimson Pencil+ ha scritto:Taliesin ha scritto:Bellissimo lavoro Crimson ^^ mi piace tantissimo il gioco grafico che dai alle tue creazioni
Grazie mille! detto da te significa molto **
Bof, figurati. Sono solo un drago come tanti altri UwU"
+Crimson Pencil+ ha scritto:Taliesin ha scritto:Bellissimo lavoro Crimson ^^ mi piace tantissimo il gioco grafico che dai alle tue creazioni
Grazie mille! detto da te significa molto **
Aedesyr ha scritto:Avevo commentato su DA, ma ripeto il mio "complimenti"!
L'unica cosa forse che non mi convince pienamente è il sangue sulla bocca; lo avrei fatto colare un poco dai denti superiori, lasciandone bianca almeno l'estremità superiore per dargli un aspetto più realistico e meno "compatto"
Ma poi nonnecapiscounasega di disegno io. Di nuovo, brava!
Cosmos ha scritto:Argh! Dannazzione disegni benissimo! Non ho letto i messaggi arretrati quindi perdonami se la mia domanda suona ripetitiva ma...avresti voglia di disegnare una cosa per me? xD (Una commission su, non per me nel senso di regalo 8D)
+Crimson Pencil+ ha scritto:Cosmos ha scritto:Argh! Dannazzione disegni benissimo! Non ho letto i messaggi arretrati quindi perdonami se la mia domanda suona ripetitiva ma...avresti voglia di disegnare una cosa per me? xD (Una commission su, non per me nel senso di regalo 8D)
grazie mille *_* dipende,tecnicamente ho le points commissions aperte su deviantart,ma non so se sei su quel sitocomunque dimmi pure e guardo un po' cosa fare ^^ magari qui sul forum per l'utenza delle eccezioni posso farle ^^
Cosmos ha scritto:+Crimson Pencil+ ha scritto:Cosmos ha scritto:Argh! Dannazzione disegni benissimo! Non ho letto i messaggi arretrati quindi perdonami se la mia domanda suona ripetitiva ma...avresti voglia di disegnare una cosa per me? xD (Una commission su, non per me nel senso di regalo 8D)
grazie mille *_* dipende,tecnicamente ho le points commissions aperte su deviantart,ma non so se sei su quel sitocomunque dimmi pure e guardo un po' cosa fare ^^ magari qui sul forum per l'utenza delle eccezioni posso farle ^^
Guarda, faccio prima a reindirizzarti sul topic che avevo creato, così vedi te come comportarti, grazie comunque anche se non accetterai^^
Richiesta.
+Crimson Pencil+ ha scritto:mmm,io posso provare...ma francamente sono una capra a disegnare gli esseri umani :\
Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti