Videogiochi mobile MLP

La bacheca dove troverete le ultime novità del merchandising My Little Pony in Italia: qui potete trovare le novità, gli annunci e le ultime anticipazioni della linea di giocattoli nel nostro paese! Qui potete anche rivolgere le vostre domande, opinioni e richieste sulla distribuzione.

Re: Videogiochi mobile MLP

Messaggioda Lacius » 21/04/2013, 17:30

Carrigirl92 ha scritto:Em io ho attivato tutti gli elementi ma perche' nightmare moon ancora non l'ho sconfitta? :/

Probabilmente non hai ancora acquistato il municipio, che richiede 600 gemme

HaggardJDAM ha scritto:esiste un emulatore?

vita reale addio D:
Sì esistono emulatori di quasi tutti i sistemi operativi, ci sono emulatori di Windows per Android ed emulatori di Android per Windows, poi c'è una sostanziale differenza tra emulatori e simulatori, ma di preciso non la conosco e potrei anche aver confuso i due termini. Comunque quello che ho installato io sul PC è Bluestacks versione beta e beta-1 sul quale però non girano bene tutte le applicazioni, per esempio il gioco MLP ma nemmeno Gameloft Live, invece funzionano giochi tipo Hello Kitty Caffè ed applicazioni come Whatsapp
Immagine
Lacius
Albero
Albero

Status: Offline
Pony preferito: Spike

Messaggioda Laurel Crown » 21/04/2013, 17:45

Carrigirl92 ha scritto:Em io ho attivato tutti gli elementi ma perche' nightmare moon ancora non l'ho sconfitta? :/

Devi completare tutte le missioni standard del gioco. L'attivazione degli elementi attiva --no pun intended-- lo script dei dialoghi ma ti fa sbloccare Luna.
Avatar e firma realizzati da JedaySkayVoker

Laurel Crown
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Pony preferito: Corona e Selena

Messaggioda Yamami010 » 21/04/2013, 20:09

Iados ha scritto:
Phantom Dusclops'92 ha scritto:A canterlot ci sono i Changeling invece dei parasprite da quanto ho sentito (dico "ho sentito" perché sono un pezzente senza smartphone e non ci posso giocare)...

Vero. Funzionano similmente (1 Changeling = 5 elementi per rimuoverlo), ma devi scoprirli prima.

E scoprirli e assurdamente facile per due motivi.
1) Spendono più tempo nelle zone ancora da sbloccare che in quelle sbloccate. Si vedono subito.
2) Adorano Twilight (foto cortesia di un amico, magari ce li avessi tutti quei soldi -_-)

Ora ho una vera invasione di Twilight Sparkle(ma è facile capire qual'è quella vera:è una delle poche che socializzano ;) le altre parlano tra di loro...)ma prima...
C'era L'invasione Di PINKIE PIE :D ... e ogni volta che aprivo il gioco gridavo"Too Many Pinkie Pie!!!" XD
Immagine
Yamami010
Albero
Albero

Pony preferito: Sweetie Belle,Luna

Messaggioda Laurel Crown » 21/04/2013, 20:15

Devo riprendere il progetto "Super Ponyville" se voglio iniziare Canterlot. -_-
Avatar e firma realizzati da JedaySkayVoker

Laurel Crown
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Pony preferito: Corona e Selena

Messaggioda Simo182 » 21/04/2013, 21:52

Se cambiate l'ora del telefono 0:01, entrate nel gioco, uscite, mettete l'ora alle 23:01 vi conta 23 ore di gioco...anche se cambiate giorno...Ma non vi consiglio di cambiare il giorno perchè vi riempite di parasprites. Però se avete molti elementi vi danno un botto di gemme e ricevete pure i bonus per le giornate di gioco consecutive D: . Comunque nel mio iphone non riesco ad accedere al mercato per le gemme, mi dice di controllare se sono connesso...eppure sono connesso col wi-fi e riesco ad andare su internet...e poi anche se ho amici nel GL non me li aggiunge quando cerco le città altrui e mi dice che non ho amici nel GL... Potete aiutarmi?
"Talk about eye candy..."
Immagine
Immagine

Trying to finish the hat.
Simo182
Power Pony
Power Pony

Pony preferito: SB, Rarity, DT

Messaggioda LEO_PAT » 21/04/2013, 22:26

Aiuto!!!! Leggendo un po' i vostri msg mi sono resa conto che sono praticamente a zero!!!! Ho pochissime gemme!!! Pochissimi cuori!!! X non parlare delle monete!!!! Ma voi come avete fatto a farcela?? :/
Potreste darmi un po' di suggerimenti?? Io e mio nipote ci giochiamo con l'ipad!
LEO_PAT
Blank Flank
Blank Flank

Pony preferito: PINKIE PIE

Messaggioda Lilith » 22/04/2013, 15:04

Io è da un po' che gioco e faccio uso spropositato del trucco di andare avanti nel tempo (Basta pensare che in pochissimo tempo ho preso Rarity, Rainbow Dash e Princess Cadance X°D), ma non ho mai cuori, quindi sono bloccata ;w; E ho la città piena di parasprites, che man mano elimino D:
Ho aggiunto alcuni di voi su gameloft live, sono liliholy !
Lilith
Blank Flank
Blank Flank

Pony preferito: Rarity e Cadance ~

Messaggioda LEO_PAT » 22/04/2013, 16:05

Lilith ha scritto:Io è da un po' che gioco e faccio uso spropositato del trucco di andare avanti nel tempo (Basta pensare che in pochissimo tempo ho preso Rarity, Rainbow Dash e Princess Cadance X°D), ma non ho mai cuori, quindi sono bloccata ;w; E ho la città piena di parasprites, che man mano elimino D:
Ho aggiunto alcuni di voi su gameloft live, sono liliholy !

Hey scusa ho appena letto il tuo mess! Se vuoi puoi aggiungermi a gameloft live sono LEO_PAT! Io aggiungo te! Ma sei sicura che andando avanti cambiando la data al tablet ottengo buoni risultati?? Sono bloccata con la missione di dare il benvenuto a Rarity xke ci vogliono 70 cristalli! Ma io ne ho solo 25 -_-
LEO_PAT
Blank Flank
Blank Flank

Pony preferito: PINKIE PIE

Messaggioda Lilith » 22/04/2013, 16:09

LEO_PAT ha scritto:Hey scusa ho appena letto il tuo mess! Se vuoi puoi aggiungermi a gameloft live sono LEO_PAT! Io aggiungo te! Ma sei sicura che andando avanti cambiando la data al tablet ottengo buoni risultati?? Sono bloccata con la missione di dare il benvenuto a Rarity xke ci vogliono 70 cristalli! Ma io ne ho solo 25 -_-

Dovrei averti aggiunto!
Di gemme riesci a farne abbastanza con un po' di pazienza, il problema è che ti si riempie la città di parasprite /)-.-
Lilith
Blank Flank
Blank Flank

Pony preferito: Rarity e Cadance ~

Messaggioda Thunder Warning » 22/04/2013, 16:37

io ho cominciato tipo oggi e sono arrivato al livello dieci :noob:
solo che i soldi (se non fai i prodotti) non ti arrivano così facilmente D:
Thunder Warning
Albero
Albero