Domande a caso

L'area di discussione su tutto ciò che riguarda la serie animata: gli episodi, notizie e novità sulla serie Hasbro di Friendship is Magic / l'Amicizia è Magica.

Re: Domande a caso

Messaggioda FlutterKiin » 23/04/2013, 22:37

Audax ha scritto:Sarebbe bello vedere un godzilla bianco però u.u

that's racist
FlutterKiin
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Status: Offline
Pony preferito: Fluttershy

Messaggioda Uragano » 25/04/2013, 9:22

Come mai gli elementi dell'armonia sono solo 6 e non 7 come dovrebbe essere il numero esatto della loro magia dell'arcobaleno che essi stessi provocano, dato che tutti sanno che l'arcobaleno a SETTE COLORI E NON SEI?
E come è logico le Mani6 non dovrebbero essere in realtà Mani7?
Mi dispiace dirlo amici la serie, il programma e la storia è tutta sbagliata quindi è tutto da rifare dalla S1 E1, perchè MANCA UN AMICA! XD
Ciao
Immagine

Si richiede pregando alla Hasbro che nella stagione 5 le Mane6 rimangono Rainbow Power

C'è una nuova serie Filly Funtasia
Uragano
Power Pony
Power Pony

Pony preferito: tutti i pony

Messaggioda fengrin » 25/04/2013, 11:39

Beh,l'arcobaleno a volte è "riassunto" in 6 colori,l'azzurro/violetto spesso non viene contato.
Guarda la criniera e la coda di Dash,hanno 6 colori(o anche quella pubblicità della vodafone con l'arcobaleno di persone XD ,quello con la canzone di sottofondo "somewhere over the rainbow")
fengrin
Guardia Reale
Guardia Reale

Località: Dappertutto e in nessun posto (anche nei tuoi calzini)
Pony preferito: Autumn Blaze

Messaggioda Marathonrsv4 » 26/04/2013, 1:18

Io una domanda l' avrei... ma Fluttershy come si guadagna da vivere? (soldi intendo)
Applejack ha la fattoria/meleto
Twilight fa la bibliotecaria
Rainbow dash sposta le nuvole ( in questo caso penso sia il "regno" a retribuirli visto che è un lavoro utile a tutti)
Rarity confeziona vestiti
Pinkie pie lavora al Sugarcube Corner
Ma fluttershy...che fa, vende animali? li addestra? Nella serie non si è mai visto...
Sinceramente non riesco proprio a capire dove trova il denaro... XD magari voi avete delle idee...
IO voglio vincere sempre. L'opinione secondo cui la cosa più importante è competere è un assurdità.
AYRTON SENNA
[Traduttore e Admin del progetto Fallout:Equestria]
Immagine
Marathonrsv4
Fallout: Equestria

Pony preferito: Discord

Messaggioda Dantès » 26/04/2013, 1:46

Marathonrsv4 ha scritto:Io una domanda l' avrei... ma Fluttershy come si guadagna da vivere? (soldi intendo)
Rainbow dash sposta le nuvole ( in questo caso penso sia il "regno" a retribuirli visto che è un lavoro utile a tutti)
Ma fluttershy...che fa, vende animali? li addestra? Nella serie non si è mai visto...
Sinceramente non riesco proprio a capire dove trova il denaro... XD magari voi avete delle idee...

Beh, è ragionevole pensare che oltre ai vari animali che salva/trova feriti/accudisce/rapisce, offra il suo talento come pet-sitter per gli animali dei pony. D'altronde avere un pet sembra andare per la maggiore, considerato che tutte le mane6 ce l'hanno, ed è quindi sensato pensare che ce l'abbiano anche gli altri abitanti di Ponyville. E poi casa sua con quel mega-recinto può tranquillamente fare da day-care per qualunque animale.

In alternativa, fa come tutti coloro che gestiscono una casa/comune in mezzo al bosco: coltiva droga XD
Immagine
Dantès
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Pony preferito: Suiti Bel

Messaggioda OrangeDash » 26/04/2013, 8:48

Marathonrsv4 ha scritto:Io una domanda l' avrei... ma Fluttershy come si guadagna da vivere? (soldi intendo)

Infatti in "Maestra dello Sguardo" c'è Rarity che ritira Opalescence dalla tolettattura (o come si scrive)
Poi in un altro episodio si vede che RD prende Tank da Fluttershy. ^3^
Social e altri link
ImmagineImmagine
Banners

Spoiler immagini fighe, GIFs e altro!

Salve gente! Sono ShiningOrange (conosciuto sul forum come Orange Dash) ho fatto parte per un po' della comunità BronyWorld occupandomi di varie cose, ah sono anche un Minecrafter Seriale ^^
OrangeDash
Manticora
Manticora

Pony preferito: TS|RD|HS♥

Messaggioda Marathonrsv4 » 26/04/2013, 10:47

Dantès ha scritto:
In alternativa, fa come tutti coloro che gestiscono una casa/comune in mezzo al bosco: coltiva droga XD

Si, la Hasbro ha annunciato una nuova serie incentrata sulle piantagioni di Fluttershy: My little pusher XD
IO voglio vincere sempre. L'opinione secondo cui la cosa più importante è competere è un assurdità.
AYRTON SENNA
Immagine
Marathonrsv4

Messaggioda Akikako » 26/04/2013, 11:15

secondo una mia idea Fluttershy viene da una famiglia ricca che la mantiene :sisi: :sisi:
Akikako
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Pony preferito: Rarity

Messaggioda Big Jackintosh » 26/04/2013, 12:22

Dantès ha scritto:Beh, è ragionevole pensare che oltre ai vari animali che salva/trova feriti/accudisce/rapisce, offra il suo talento come pet-sitter per gli animali dei pony. D'altronde avere un pet sembra andare per la maggiore, considerato che tutte le mane6 ce l'hanno, ed è quindi sensato pensare che ce l'abbiano anche gli altri abitanti di Ponyville. E poi casa sua con quel mega-recinto può tranquillamente fare da day-care per qualunque animale.

:sisi:
Big Jackintosh
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Pony preferito: Twilight Sparkle

Messaggioda Marathonrsv4 » 26/04/2013, 12:58

Be... Questo taglia la testa al toro... Grazie Big Jackintosh... :)
AYRTON SENNA
Immagine
Marathonrsv4

PrecedenteProssimo

Torna a Ponyville