Audax ha scritto:Sarebbe bello vedere un godzilla bianco però u.u
that's racist
Audax ha scritto:Sarebbe bello vedere un godzilla bianco però u.u
Marathonrsv4 ha scritto:Io una domanda l' avrei... ma Fluttershy come si guadagna da vivere? (soldi intendo)
Applejack ha la fattoria/meleto
Twilight fa la bibliotecaria
Rainbow dash sposta le nuvole ( in questo caso penso sia il "regno" a retribuirli visto che è un lavoro utile a tutti)
Rarity confeziona vestiti
Pinkie pie lavora al Sugarcube Corner
Ma fluttershy...che fa, vende animali? li addestra? Nella serie non si è mai visto...
Sinceramente non riesco proprio a capire dove trova il denaro...magari voi avete delle idee...
Marathonrsv4 ha scritto:Io una domanda l' avrei... ma Fluttershy come si guadagna da vivere? (soldi intendo)
Applejack ha la fattoria/meleto
Twilight fa la bibliotecaria
Rainbow dash sposta le nuvole ( in questo caso penso sia il "regno" a retribuirli visto che è un lavoro utile a tutti)
Rarity confeziona vestiti
Pinkie pie lavora al Sugarcube Corner
Ma fluttershy...che fa, vende animali? li addestra? Nella serie non si è mai visto...
Sinceramente non riesco proprio a capire dove trova il denaro...magari voi avete delle idee...
Dantès ha scritto:
In alternativa, fa come tutti coloro che gestiscono una casa/comune in mezzo al bosco: coltiva droga
Dantès ha scritto:Beh, è ragionevole pensare che oltre ai vari animali che salva/trova feriti/accudisce/rapisce, offra il suo talento come pet-sitter per gli animali dei pony. D'altronde avere un pet sembra andare per la maggiore, considerato che tutte le mane6 ce l'hanno, ed è quindi sensato pensare che ce l'abbiano anche gli altri abitanti di Ponyville. E poi casa sua con quel mega-recinto può tranquillamente fare da day-care per qualunque animale.
Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti