CUBO-Gallery

Le gallerie della community!

Re: CUBO-Gallery

Messaggioda Riku » 20/04/2013, 17:51

Toxic-Cube ha scritto:Galleria aggiornata
Disegni caricati -la mia mano
ok, questo è uno di quei pochi disegni di cui mi ritengo pienamente soddisfatto, ma la qualità del disegno non sono di certo io a dirla, questo spetta a voi
Immagine
In ogni caso, ho notato una certa lentezza nel caricare la prima pagina della mia galleria, quindi penso che i prossimi disegni li comincerò a caricare tutti , o solo in post, o in una nuova pagina (sempre della mia galleria) quindi, a voi la scelta.

OK, ok, ok, ok... %)
E' bellissimo!! %)
adesso vado dalle psichiatra! %)
stavo impazzendo per questo disegno! %)

You're gonna have a bad time.

Deviantart
Immagine
Riku
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Status: Offline
Pony preferito: Chryssy, Luna, FL.

Messaggioda Toxic-Cube » 20/04/2013, 18:05

Riky9797 ha scritto:
Toxic-Cube ha scritto:Galleria aggiornata
Disegni caricati -la mia mano
ok, questo è uno di quei pochi disegni di cui mi ritengo pienamente soddisfatto, ma la qualità del disegno non sono di certo io a dirla, questo spetta a voi
Immagine
In ogni caso, ho notato una certa lentezza nel caricare la prima pagina della mia galleria, quindi penso che i prossimi disegni li comincerò a caricare tutti , o solo in post, o in una nuova pagina (sempre della mia galleria) quindi, a voi la scelta.

OK, ok, ok, ok... %)
E' bellissimo!! %)
adesso vado dalle psichiatra! %)
stavo impazzendo per questo disegno! %)

Impazzire mi sembra un pò esagerato, per quello puoi andare nelle gallerie di altri utenti con molto più talento del mio.
Toxic-Cube
Changeling
Changeling

Pony preferito: Pinkie Pie

Messaggioda ~ Kaminari_Kage ~ » 20/04/2013, 18:48

magari disegno meglio i pony (magari) ma questa mano è..è... :idea!!:
Ciao ragazzi, sono la vecchia ChiaraDash22, ogni tanto torno a farmi un giro qui intorno. Mi fa piangere un po' vedere che anche gli ultimi accessi di molti voi siano negli ultimi anni/mesi *_*
Per chi volesse vi lascio qui il mio instagram, disegno ancora e ogni tanto vi ripenso *_* Vi voglio bene https://www.instagram.com/_pilastro_/
~ Kaminari_Kage ~
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Pony preferito: Eppolgeco e Woona

Messaggioda Toxic-Cube » 21/04/2013, 18:24

Ultimamente ho poca fantasia, e non so proprio cosa disegnare, quindi, do il via alle richieste, soltanto quì nella mia galleria, mi offro di fare disegni a matita. I disegni più complicati li lascerò a matita, invece per quelli strutturalmente più semplici, posso rifinirle al computer.
Toxic-Cube
Changeling
Changeling

Messaggioda DogPaws » 21/04/2013, 19:30

Toxic-Cube ha scritto:Ultimamente ho poca fantasia, e non so proprio cosa disegnare, quindi, do il via alle richieste, soltanto quì nella mia galleria, mi offro di fare disegni a matita. I disegni più complicati li lascerò a matita, invece per quelli strutturalmente più semplici, posso rifinirle al computer.

mi prenoto subito, puoi fare la mia ponysona seduta su una collina che guarda la luna?
mi piace questo stile:
Immagine
quindi puoi farla così?
DogPaws
Fruit Bat
Fruit Bat

Pony preferito: Cloudchaser

Messaggioda Toxic-Cube » 21/04/2013, 19:53

DogPaws ha scritto:
Toxic-Cube ha scritto:Ultimamente ho poca fantasia, e non so proprio cosa disegnare, quindi, do il via alle richieste, soltanto quì nella mia galleria, mi offro di fare disegni a matita. I disegni più complicati li lascerò a matita, invece per quelli strutturalmente più semplici, posso rifinirle al computer.

mi prenoto subito, puoi fare la mia ponysona seduta su una collina che guarda la luna?
mi piace questo stile:
Immagine
quindi puoi farla così?

ok, potrei avere una immagine intera della tua pony-sona? Non riesco ad orientarmi soltanto dal tuo avatar ^^'
Toxic-Cube
Changeling
Changeling

Messaggioda DogPaws » 21/04/2013, 20:34

Toxic-Cube ha scritto:
DogPaws ha scritto:

mi piace questo stile:
Immagine
quindi puoi farla così?

ok, potrei avere una immagine intera della tua pony-sona? Non riesco ad orientarmi soltanto dal tuo avatar ^^'

eccola

se dovesse servirti il cutiemark è questo:
Immagine
DogPaws
Fruit Bat
Fruit Bat

Pony preferito: Cloudchaser

Messaggioda BroNeko » 22/04/2013, 23:58

Mmh, richieste...

Lo sai cosa richiederò, vero?
No?!
Vorrei che riuscissi a mettere insieme in un disegno (che abbia del senso logico ovviamente) una sad pinkie, una Vynil Scratch ed una Colgate (quella nel mio avatar, se non la conosci) :rariaww_big:
Vediamo cosa esce fuori, sarà sicuramente una figata assurda :D ^3^
BroNeko
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Pony preferito: Charizard

Messaggioda Toxic-Cube » 23/04/2013, 15:12

Galleria aggiornata
Disegni caricati -La richiesta di DogPaws
Immagine
Toxic-Cube
Changeling
Changeling

Messaggioda Toxic-Cube » 26/04/2013, 12:46

Galleria aggiornata
Disegni caricati -un mio personaggio
Vi mancavano i miei tizzi incappucciati? No? Bhe a me si, quindi per le poche persone se seguono la mia galleria ecco quà la mia ultima creazione, nel tentativo di fare disegni umanoidi quasi decenti. Tralasciando alcuni errori come vi sembra?
Immagine
Toxic-Cube
Changeling
Changeling

PrecedenteProssimo

Torna a Fanart