Offtopic:
Emanuela Pacotto, quando ti adoro, ti adoro. (Scusate, ma l'ho conosciuta personalmente...
)

Moderatore: LooneX
Phantom Jonagold ha scritto:Dalla pagina Facebook di Emanuela Pacotto:Avete mai visto un "Alicorno"? Noo? Allora preparatevi a seguire le nuove avventure di Twilight!!!
Ecco fatto, signori.
TGiuseppe94 ha scritto:Offtopic:Emanuela Pacotto, quando ti adoro, ti adoro. (Scusate, ma l'ho conosciuta personalmente...)
Dr. Towers ha scritto:Qualcuno ha notato che quei xenociti dei tecnici hanno messo l'intro di "Lesson zero" su "May the best pet win"?Che sia per tagliare la parte iniziale troppo impressionabile?
SmakkoHooves ha scritto:Dr. Towers ha scritto:Qualcuno ha notato che quei xenociti dei tecnici hanno messo l'intro di "Lesson zero" su "May the best pet win"?Che sia per tagliare la parte iniziale troppo impressionabile?
EH? scusa non ho capito che intendi...
Dr. Towers ha scritto:SmakkoHooves ha scritto:Dr. Towers ha scritto:Qualcuno ha notato che quei xenociti dei tecnici hanno messo l'intro di "Lesson zero" su "May the best pet win"?Che sia per tagliare la parte iniziale troppo impressionabile?
EH? scusa non ho capito che intendi...
L'altro ieri hanno dato "May the best pet win",tuttavia il segmento di episodio prima della sigla era di "Lesson zero"!Come mai mi chiedo
l.pallad ha scritto:Quelli della Hasbro stanno togliendo tutti gli episodi in italiano e sottotitolati in italiano da You Tube. Che si fa ora?
l.pallad ha scritto:Quelli della Hasbro stanno togliendo tutti gli episodi in italiano e sottotitolati in italiano da You Tube. Che si fa ora?
Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti