E la solita ciecata sono sempre io...
Crimson-Pencil ha scritto:so che vi piace ignorarmi ma vabbè. Almeno la prossima volta cita l'autore originale almeno,così sembra che prendi e rubi disegni altrui. Onestamente mi auguro che non fosse una tua idea spacciare qualcosa che non è tuo. Scusate ma è una cosa che mi da veramente fastidio,se succedesse a me credo che mi arrabbierei parecchio. Seriamente,in futuro cita almeno da dove ti "ispiri" perchè si vede lontano un miglio che lo ha copiato :\
continuate pure a ignorarmi e lo riposterò di continuo,perchè ribadisco per un'ennesima volta da fastidio.
Poi onestamente,è inutile che mi vieni a fare le sviolinate su quanto mi stimi e ti piacciano i miei disegni se ignori quello che ti scrivo.Io mi sento anche un po' presa per i fondelli se permetti

Non ti ho ignorata,il fatto è che non ho visto completamente il post...A questo punto ti avrei già risposto.
Non era assolutamente una mia idea copiarlo,non mi era nemmeno passata di mente. Darebbe fastidio anche a me che qualcuno copiasse uno dei miei lavori.In futuro,ovviamente,citerò,senza ombra di dubbio,l'autore...Non ci terrei a passare guai...Assolutamente no...Il fatto che io ti stimi è vero,però stavolta è colpa mia perchè da ''ciecata'' non ho visto il post.Ovviamente chiedo venia,perchè non era nelle mie intenzioni non risponderti...
leo2 ha scritto:mi sento di quotare Crimson: avevo già verificato la prima volta ed efettivamente le due opere sono uguali spiccicate.
se fossi in te, e non l'avessi già fatto, scriverei all'autore/autrice dell'originale per chiedere il permesso di tenere in rete la tua versione

Fatto,adesso posso andarmi a nascondere dopo questa figuraccia...
Angy Heartbeat ha scritto:So cosa provi sis.

Wait...What? ''Teoricamente'' ci sarebbero delle immaginuzze scopiazzate da me...però ti ho sempre ''torturata'' a mettere,almeno,il copyright ^^
A parte questo...Prima di nascondermi,metto dei disegni che ho fatto in questi giorni c: (Spero vi siano mancati...) c:
Ps: Non guardate gli sketch incompleti e gli scarabocchi pls c: