sono io che spesso sono in malafede e ho visto così tanti "ladri" che ogni volta che vedo qualcosa di copiato mi viene il sangue al cervello

Crimson-Pencil ha scritto:Tranquilla,l'importante è chiarirsi
sono io che spesso sono in malafede e ho visto così tanti "ladri" che ogni volta che vedo qualcosa di copiato mi viene il sangue al cervello
Riky9797 ha scritto:Mi piacciono tantissimo!!!!![]()
Angy Heartbeat ha scritto:Mi sono riguardata tutta la tua gallery, dalla prima pagina a questa.. congratulazioni sis, ti sei proprio vinta un internet, sembra ieri che avevi iniziato a disegnare la tua prima Fluty, e ora hai uno stile perfetto! T.v.b.♥
leo2 ha scritto:sei ormai padrona di uno stile molto originale, congratulazioni
Riky9797 ha scritto:Angy Heartbeat ha scritto:Mi sono riguardata tutta la tua gallery, dalla prima pagina a questa.. congratulazioni sis, ti sei proprio vinta un internet, sembra ieri che avevi iniziato a disegnare la tua prima Fluty, e ora hai uno stile perfetto! T.v.b.♥
^ this![]()
Volevo dire anch'io la stessa cosa!!!![]()
Angy Heartbeat ha scritto:Scusa tanto Fluty se ti disturbo... solo che... ho un'amica su dA... che ha fatto un recolor della tua HS che hai fatto per me.. guarda: http://princessblubelle.deviantart.com/art/Sweet-Heart-369797420
FluttershyFan ha scritto:And then...New artwork...Che fa sempre più schifoh! c:
Visitano il forum: Nessuno e 9 ospiti