Domande a caso

L'area di discussione su tutto ciò che riguarda la serie animata: gli episodi, notizie e novità sulla serie Hasbro di Friendship is Magic / l'Amicizia è Magica.

Re: Domande a caso

Messaggioda Vinyl Dash » 04/05/2013, 22:30

Xary ha scritto:Celestia sbadata piuttosto... visto che è lei che controlla il giorno e la notte.
Inoltre il fuso orario non è coerente se consideri che il Crystal Empire sembra essere più a Nord di Canterlot ma non molto spostato a oriente od occidente...

a meno che Celestia da grande troll che è non faccia sorgere il sole a Nord e lo faccia calare a Sud...

:troll:
Ultima modifica di Vinyl Dash il 24/06/2013, 9:11, modificato 1 volta in totale.
Who am I? I have no idea!

Immagine
Grazie infinite a leo2 per la targhetta ^ *_* !
Vinyl Dash
Changeling
Changeling

Status: Offline
Pony preferito: AJ

Messaggioda Uragano » 04/05/2013, 23:17

Vinyl Dash ha scritto:Perchè a Crystal Empire,Part 2 quando i Crystal Ponies azionano il Crystal heart e fanno tornare il cielo"normale" (sorry) ed è giorno,ma quando poco dopo a Canterlot e Ponyville quando ci sono le aurore boreali ed è notte?Fuso orario? :p

Io penso invece che è probabile che sia uno di qulli errori che ogni tanto fanno chi fa gli episodi di My Little Pony l'amicizia è magica, dato che è un dettaglio poco importante, e allora non ci pensano...
Immagine

Si richiede pregando alla Hasbro che nella stagione 5 le Mane6 rimangono Rainbow Power

C'è una nuova serie Filly Funtasia
Uragano
Power Pony
Power Pony

Pony preferito: tutti i pony

Messaggioda Habanera » 05/05/2013, 18:07

Domanda:
ma scusate perchè princess celestia è cosi grande ma nessuno degli altri pony lo è è per caso un cavallo? ò.o
Immagine
Habanera
Blank Flank
Blank Flank

Pony preferito: Derpy e Celestia

Messaggioda NoxNoctis » 05/05/2013, 18:15

Habanera ha scritto:Domanda:
ma scusate perchè princess celestia è cosi grande ma nessuno degli altri pony lo è è per caso un cavallo? ò.o

Nope.
Alicorno, chè una specie a sè.
E suppongo che il fatto che siano divinità le renda più grandi ( e se ciò fosse confermato in un modo o nell' altro, allora significa che ci sono due tipi di alicorni: Celesia e Luna, dee in terra di dimensione più grande a quella dei pony, e gli alicorni "onorari", ovvero per ora Cadance e Twilight, che hanno la stessa statura dei pony normali.)
Ultima modifica di NoxNoctis il 05/05/2013, 19:48, modificato 1 volta in totale.
NoxNoctis
Power Pony
Power Pony

Pony preferito: Nurse Redhearth

Messaggioda l.pallad » 05/05/2013, 19:46

NoxNoctis ha scritto:

Nope.
E suppongo che il fatto che siano divinità le renda più grandi ( e se ciò fosse confermato in un modo o nell' altro, allora isgnifica che ci sono due tipi di alicorni: Celesia e Luna, dee in terra di dimensione più grande a quella dei pony, e gli alicorni "onorari", ovvero per ora Cadance e Twilight, che hanno la stessa statura dei pony normali.)

A dire il vero uno su You Tube aveva commentato che Twilight gli sembrava più alta da quando si era trasformata in un alicorno. Ed anche se effettivamente non sono sicuro della cosa, ho anch'io questa strana impressione.
l.pallad
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Pony preferito: nn ne ho 1 specifico

Messaggioda NoxNoctis » 05/05/2013, 19:53

l.pallad ha scritto:
NoxNoctis ha scritto:

Nope.
E suppongo che il fatto che siano divinità le renda più grandi ( e se ciò fosse confermato in un modo o nell' altro, allora isgnifica che ci sono due tipi di alicorni: Celesia e Luna, dee in terra di dimensione più grande a quella dei pony, e gli alicorni "onorari", ovvero per ora Cadance e Twilight, che hanno la stessa statura dei pony normali.)

A dire il vero uno su You Tube aveva commentato che Twilight gli sembrava più alta da quando si era trasformata in un alicorno. Ed anche se effettivamente non sono sicuro della cosa, ho anch'io questa strana impressione.

A me non risulta... certo, non escludo che diventare principessa faccia diventare un pò più alti, ma credo anche che la stazza di cElestia e Luna è ottenibile solo se sei un dio
NoxNoctis
Power Pony
Power Pony

Pony preferito: Nurse Redhearth

Messaggioda l.pallad » 05/05/2013, 20:13

NoxNoctis ha scritto:
l.pallad ha scritto:

A me non risulta... certo, non escludo che diventare principessa faccia diventare un pò più alti, ma credo anche che la stazza di cElestia e Luna è ottenibile solo se sei un dio

A dire il vero non sappiamo quanto un pony possa diventare alto con l'età. Twilight è ancora giovane dopotutto.
l.pallad
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Pony preferito: nn ne ho 1 specifico

Messaggioda Davide » 12/05/2013, 15:29

Non so se ,a suo tempo la cosa era stata notata.
Tratto dal primo episodio della prima serie.
Immagine
Easter egg! %) D: :D
ImmagineImmagine
Immagine
Davide
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Pony preferito: Zecora

Messaggioda fengrin » 12/05/2013, 15:33

Davide ha scritto:Non so se ,a suo tempo la cosa era stata notata.
Immagine

Oh,nave :ffffff_big:
fengrin
Guardia Reale
Guardia Reale

Località: Dappertutto e in nessun posto (anche nei tuoi calzini)
Pony preferito: Autumn Blaze

Messaggioda MC Outlaw » 12/05/2013, 15:38

Davide ha scritto:Non so se ,a suo tempo la cosa era stata notata.
Immagine

o.o Lo sono andato a rivedere apposta...ma ci sono rimasto davvero di LOL

Consideriamo anche il fatto che ai primi episodi non potevano immaginare la nascita dei brony, quindi mi chiedo...ma chi la avrebbe notata?
One Piece of Friendship[My Little Pony X One Piece-Terminata]
Alternative Dimension[My Little Pony post-invasione/apocalisse]
Sunset's Fading [Equestria Girls]
My Little Vault [My Little Pony X Borderlands 2- Solo su EFP]
Fanart di Francy Sunglass
Immagine ~ by Lolly
Immagine ~ by Miri
Immagine ~ by Kage
~ by Otta
MC Outlaw
Fenice
Fenice