Friendship is Magic in Italia

La sezione che raccoglie tutte le discussioni ufficiali sugli episodi già usciti o in arrivo.
Il luogo perfetto per discutere tutte le indiscrezioni sul prossimo episodio o leggere i commenti degli utenti degli episodi passati

Moderatore: LooneX

Re: Stagione 2 e 3 in Italia

Messaggioda l.pallad » 12/05/2013, 1:39

tizietto ha scritto:
l.pallad ha scritto:Quelli della Hasbro stanno togliendo tutti gli episodi in italiano e sottotitolati in italiano da You Tube. Che si fa ora?

proprio ora che mi ero deciso a vedere la terza stagione che uscirà in ita su youtube perchè in tv forse non riuscirò a seguirla? lol

Tecnicamente il doppiaggio italiano non l'hanno ancora trasmesso. Quindi se lo caricano su You Tube dopo che l'hanno trasmesso è possibile che tu riesca a vedertelo in tempo nel caso lo tolgano (magari potresti scaricartelo con Keepvid).
l.pallad
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Status: Offline
Pony preferito: nn ne ho 1 specifico

Messaggioda thefrecciablu » 12/05/2013, 11:12

Scusate la domanda, ma visto che i video "Sub Ita" su youtube stanno venendo cancellati, non potreste metterli in forma di download?
thefrecciablu
Fruit Bat
Fruit Bat

Pony preferito: Tutti

Messaggioda l.pallad » 12/05/2013, 11:32

thefrecciablu ha scritto:Scusate la domanda, ma visto che i video "Sub Ita" su youtube stanno venendo cancellati, non potreste metterli in forma di download?

Tecnicamente, come ho appena detto, i video puoi scaricarteli anche da you tube. Basta solo che usi keepvid (l'unico difetto è che scaricandoteli in questo modo non puoi usarli per fare dei video musicali e quindi dovresti convertirli con qualche programma dopo averli scaricati).
l.pallad
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Messaggioda Mindstorm » 12/05/2013, 11:53

l.pallad ha scritto:
thefrecciablu ha scritto:Scusate la domanda, ma visto che i video "Sub Ita" su youtube stanno venendo cancellati, non potreste metterli in forma di download?

Tecnicamente, come ho appena detto, i video puoi scaricarteli anche da you tube. Basta solo che usi keepvid (l'unico difetto è che scaricandoteli in questo modo non puoi usarli per fare dei video musicali e quindi dovresti convertirli con qualche programma dopo averli scaricati).

Con aTube Catcher si possono fare entrambe le cose senza problemi... B)
Mindstorm
CavalcaTempeste
CavalcaTempeste

Pony preferito: Mane 6, Icarus

Messaggioda RX-77 » 12/05/2013, 12:21

E' più facile a dirsi che a farsi: caricare GB su internet costa; in più se si accorgono che il file è protetto da copyright te lo rimuovono senza tanti complimenti.
Poi però è anche vero che io non ne so quasi nulla su quest'argomento. :asd:
Immagine
Those who lose dreaming are lost.
RX-77
Power Pony
Power Pony

Pony preferito: Luna + Everypony

Messaggioda l.pallad » 12/05/2013, 14:23

Voglio avvisare che anche gli episodi della prima stagione stanno cominciando ad essere rimossi.
l.pallad
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Messaggioda thefrecciablu » 12/05/2013, 17:59

l.pallad ha scritto:

Però, una parte dei video (che poi sono metà della terza stagione) sono stati già cancellati, e dubito che si possano comunque scaricare (senza contare il fatto che scaricando con il programma da te citato, ti scarica solo il video e non i sottotitoli... o almeno credo ò.o )

EDIT
Comunque confermo che quasi tutti i video in italiano o "Sub ita" sono stati cancellati; ormai se ne trovano solo pochi episodi sopravvissuti
thefrecciablu
Fruit Bat
Fruit Bat

Pony preferito: Tutti

Messaggioda Twilight Sparkle » 13/05/2013, 20:14

Io riguardo gli episodi avrei un idea,ma non so se sto per dire una ca :yay: ta(in tal caso ho fatto una figura di m :yay: a):
Qualcuno non potrebbe caricare tutti gli episodi(ita e sub-ita),metterli come non elencati e mettere il loro link qui sul forum?
Twilight Sparkle
Manticora
Manticora

Pony preferito: Twilight Sparkle

Messaggioda RX-77 » 13/05/2013, 20:38

Twilight Sparkle ha scritto:Io riguardo gli episodi avrei un idea,ma non so se sto per dire una ca :yay: ta(in tal caso ho fatto una figura di m :yay: a):
Qualcuno non potrebbe caricare tutti gli episodi(ita e sub-ita),metterli come non elencati e mettere il loro link qui sul forum?

Nope, perché anche se i video sono non elencati o privati, il copyright di YT te li trova e te li blocca.
Immagine
Those who lose dreaming are lost.
RX-77
Power Pony
Power Pony

Pony preferito: Luna + Everypony

Messaggioda Twilight Sparkle » 13/05/2013, 20:56

RX-77 ha scritto:
Twilight Sparkle ha scritto:Io riguardo gli episodi avrei un idea,ma non so se sto per dire una ca :yay: ta(in tal caso ho fatto una figura di m :yay: a):

Nope, perché anche se i video sono non elencati o privati, il copyright di YT te li trova e te li blocca.

CCCavolo,YùTùb è propio a prova di copyright :twideadpan_big: :twideadpan_big: :twideadpan_big:
Twilight Sparkle
Manticora
Manticora

Pony preferito: Twilight Sparkle

PrecedenteProssimo

Torna a Discussione Episodi