Io avevo notato il busto equino che passando dietro la clessidra cambiava in NMM, non mi ricordo dove ma era stato scritto qualcosa al riguardo tempo fa anche qui sul forum (credo da Velgarn, quantomeno in una risposta al riguardo).
TeoWolf82 ha scritto:Io avevo notato il busto equino che passando dietro la clessidra cambiava in NMM, non mi ricordo dove ma era stato scritto qualcosa al riguardo tempo fa anche qui sul forum (credo da Velgarn, quantomeno in una risposta al riguardo).
DJMattyPon3 ha scritto:Ineffetti non capisco cosa le costa volare x poco...cioè dai raggiunge Rainbow Dash
Nella 2^ puntata di Discord... Vabbe... W DJ PON3
TeoWolf82 ha scritto: cut.
Flutterdrew ha scritto:Perchè Twiligth dopo essere diventata alicorno torna indietro?
l.pallad ha scritto:Flutterdrew ha scritto:Perchè Twiligth dopo essere diventata alicorno torna indietro?
Uragano ha scritto:TeoWolf82 ha scritto: cut.Offtopic:Ciao, mi dici per favore, se tu sai chi è quel puledrino nero che viene accudito da TS su questo video visto su youtube con questo nome: "Twilight Sparkle and Nyx - You'll Be In My Heart"? E' princess Luna ridiventata per sbaglio piccola? No perchè ha un CM diverso questo puledrino. Io penso che sia un falso ma mi incuriosisce parecchio, io avrei voluto mettere il video ma primo io non sono capace, poi il mio internet non ho la funzione di copiare nè videi nè foto, nè disegni sigh e poi non so se è consentito se non chiedi il permesso all'autore e nemmeno questo sono capace
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite