Equestria Girls, novità e spoilers!

L'area di discussione su tutto ciò che riguarda la serie animata: gli episodi, notizie e novità sulla serie Hasbro di Friendship is Magic / l'Amicizia è Magica.

Re: Equestria Girls, novità e spoilers!

Messaggioda l.pallad » 13/05/2013, 17:17

Batandy ha scritto:Secondo me in ogni caso ci sono pezzi pony ad alternarsi con i pezzi umani, tipo celestia e le altre che provano a guardare attraverso lo specchio, oppure Spike riesce a spedire lettere attraverso le dimensioni!

Non riesco a togliermi dalla testa bioshock infinite quando penso ad Equestria Girls, sapete no, le dimensioni alternative XD

Dubito che possa farlo. Spike come cane non può sputare fuoco. E poi se Celestia e le altre possono tenere d'occhio Twilight tramite lo specchio, allora potrebbero direttamente seguirla. Anche se immagino che quella fosse una di quelle cose che deve fare da sola e Spike l'ha nuovamente seguita di sua iniziativa.
l.pallad
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Status: Offline
Pony preferito: nn ne ho 1 specifico

Messaggioda BroNeko » 13/05/2013, 17:23

l.pallad ha scritto:
Batandy ha scritto:Secondo me in ogni caso ci sono pezzi pony ad alternarsi con i pezzi umani, tipo celestia e le altre che provano a guardare attraverso lo specchio, oppure Spike riesce a spedire lettere attraverso le dimensioni!

Non riesco a togliermi dalla testa bioshock infinite quando penso ad Equestria Girls, sapete no, le dimensioni alternative XD

Dubito che possa farlo. Spike come cane non può sputare fuoco. E poi se Celestia e le altre possono tenere d'occhio Twilight tramite lo specchio, allora potrebbero direttamente seguirla. Anche se immagino che quella fosse una di quelle cose che deve fare da sola e Spike l'ha nuovamente seguita di sua iniziativa.

Concordo su questo punto di vista.
... ma quanto è figo l'album fotografico con le cinque sosia che si fanno una foto a mo' di "lettera a princess celestia nella sigla" senza twilight? XD
BroNeko
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Pony preferito: Charizard

Messaggioda Aurelicornus » 13/05/2013, 17:36

Articolo al volo sul blog ^_^

http://www.mylittlepony.it/2013/05/13/e ... o-trailer/

Meghan è la capo sceneggiatrice del film... ed è curioso perché in precedenza aveva detto che se ci fosse stato un film di qualche genere, non ci avrebbe lavorato. La grafica e animazione non mi piacciono molto... spero nella storia, che almeno sembra divertente.
Aurelicornus
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Pony preferito: Twilight Sparkle

Messaggioda Laurel Crown » 13/05/2013, 17:41

Grifen ha scritto:Articolo al volo sul blog ^_^

Meghan è la capo sceneggiatrice del film... ed è curioso perché in precedenza aveva detto che se ci fosse stato un film di qualche genere, non ci avrebbe lavorato. La grafica e animazione non mi piacciono molto... spero nella storia, che almeno sembra divertente.

In termini di storia, non resteremo delusi se c'è la McCarthy. ^_^
Avatar e firma realizzati da JedaySkayVoker

Laurel Crown
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Pony preferito: Corona e Selena

Messaggioda BroNeko » 13/05/2013, 17:48

Grifen ha scritto:Articolo al volo sul blog ^_^

Qualcosa riguardo Snip e Snails come pony di sfondo:

:lolno:

Credo giocheranno lo stesso ruolo avuto con Trixie, più o meno.

Also:

Furry Carrot top a ore dodici.
BroNeko
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Messaggioda SM853 » 13/05/2013, 17:52

Orpheus ha scritto:In termini di storia, non resteremo delusi se c'è la McCarthy. ^_^

Ma che razza di logica... /)-.-
~I'm so S-M-R-T!~
SM853
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Pony preferito: bho

Messaggioda Aurelicornus » 13/05/2013, 17:58

BroNeko ha scritto:Credo giocheranno lo stesso ruolo avuto con Trixie, più o meno.

Di Trixie sono comparsi dei character sheet (o almeno un modello) tempo fa... non si sa se sia autentico, però dobbiamo aspettarci che ci sia anche lei.
Aurelicornus
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Pony preferito: Twilight Sparkle

Messaggioda SM853 » 13/05/2013, 18:01

Ma... questo significa che le protagoniste (nel canon vero e proprio) hanno l'età da scuola superiore, o...?
~I'm so S-M-R-T!~
SM853
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Pony preferito: bho

Messaggioda BroNeko » 13/05/2013, 18:04

Grifen ha scritto:
BroNeko ha scritto:Credo giocheranno lo stesso ruolo avuto con Trixie, più o meno.

Di Trixie sono comparsi dei character sheet (o almeno un modello) tempo fa... non si sa se sia autentico, però dobbiamo aspettarci che ci sia anche lei.

Che ci sia non è brutto ^3^
Comunque intendevo che molto probabilmente avranno il ruolo di "spalle" di sunset shimmer.

SM853 ha scritto:Ma... questo significa che le protagoniste (nel canon vero e proprio) hanno l'età da scuola superiore, o...?

L'unica cosa che so è che Fluttershy è più grande di Pinkie Pie di un anno, poi boh 8D
BroNeko
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Messaggioda l.pallad » 13/05/2013, 18:08

Ho una domanda. Dato che questo è un film. Se esce al cinema in lingua originale, e noi ce lo scarichiamo illegalmente con i sottotitoli in italiano, se uscirà al cinema qui da noi in italia ce lo andremo a vedere comunque oppure no? Io penso sia meglio di si. Altrimenti sarebbe un danno se non incassa abbastanza. Perché che sarebbe se a noi piace, ma solo perché non ha incassato abbastanza pensano che noi pensiamo che sia brutto?
l.pallad
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Pony preferito: nn ne ho 1 specifico

PrecedenteProssimo

Torna a Ponyville