Friendship is Magic in Italia

La sezione che raccoglie tutte le discussioni ufficiali sugli episodi già usciti o in arrivo.
Il luogo perfetto per discutere tutte le indiscrezioni sul prossimo episodio o leggere i commenti degli utenti degli episodi passati

Moderatore: LooneX

Re: Stagione 2 e 3 in Italia

Messaggioda thefrecciablu » 14/05/2013, 1:10

Twilight Sparkle ha scritto:
RX-77 ha scritto:
Twilight Sparkle ha scritto:Io riguardo gli episodi avrei un idea,ma non so se sto per dire una ca :yay: ta(in tal caso ho fatto una figura di m :yay: a):
Qualcuno non potrebbe caricare tutti gli episodi(ita e sub-ita),metterli come non elencati e mettere il loro link qui sul forum?

Nope, perché anche se i video sono non elencati o privati, il copyright di YT te li trova e te li blocca.

CCCavolo,YùTùb è propio a prova di copyright :twideadpan_big: :twideadpan_big: :twideadpan_big:

Oddio, ha prova di Copyright non sono d'accordo, visto che basta mettere ai video un effetto a specchio per non farsi riconoscere il copyright (metodo con il quale ho creato un canale youtube tutt'ora esistente in cui ho caricato un'infinità di video sotto copyright che non sono stati riconosciuti come tali, e per questo ancora visibili da chiunque; lo stesso esempio si potrebbe fare per un'infinità di altri canali youtube); certo, i video sottotitoli diventano inutili, ma almeno i video interamente in italiano sono godibilissimi
Il problema è trovare qualcuno con gli episodi che voglia "sbattersi" per fare un simile lavoro

Resta comunque il fatto che dopo questa storia, se mai verrano caricati gli episodi in ita della terza o delle prossime serie, le scaricherò immediatamente
thefrecciablu
Fruit Bat
Fruit Bat

Status: Offline
Pony preferito: Tutti

Messaggioda Akikako » 14/05/2013, 1:28

a questo punto, non sarebbe meglio creare dei torrent e che qualche anima pia che rimanga in seed ? O uploadare tutti gli episodi su https://mega.co.nz/ ?
Akikako
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Pony preferito: Rarity

Messaggioda l.pallad » 14/05/2013, 1:31

thefrecciablu ha scritto:
Twilight Sparkle ha scritto:
RX-77 ha scritto:Nope, perché anche se i video sono non elencati o privati, il copyright di YT te li trova e te li blocca.

CCCavolo,YùTùb è propio a prova di copyright :twideadpan_big: :twideadpan_big: :twideadpan_big:

Oddio, ha prova di Copyright non sono d'accordo, visto che basta mettere ai video un effetto a specchio per non farsi riconoscere il copyright (metodo con il quale ho creato un canale youtube tutt'ora esistente in cui ho caricato un'infinità di video sotto copyright che non sono stati riconosciuti come tali, e per questo ancora visibili da chiunque; lo stesso esempio si potrebbe fare per un'infinità di altri canali youtube); certo, i video sottotitoli diventano inutili, ma almeno i video interamente in italiano sono godibilissimi
Il problema è trovare qualcuno con gli episodi che voglia "sbattersi" per fare un simile lavoro

Resta comunque il fatto che dopo questa storia, se mai verranno caricati gli episodi in ita della terza o delle prossime serie, le scaricherò immediatamente

No. Non funziona. Ho visto interi film caricati in quel modo. Ma prima o poi vengono rimossi lo stesso. Come ho detto, forse dovremmo farli inserire in siti specializzati nello streaming per andare sul sicuro. Magari renderli anche disponibili su siti tipo eMule. Lì non possono toglierli per copyright.
l.pallad
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Pony preferito: nn ne ho 1 specifico

Messaggioda BroNeko » 14/05/2013, 1:34

Fate quello che preferite ma streaming, non download. Per favore.
BroNeko
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Pony preferito: Charizard

Messaggioda thefrecciablu » 14/05/2013, 8:14

BroNeko ha scritto:Fate quello che preferite ma streaming, non download. Per favore.

Oddio, io preferisco di gran lunga il download allo streaming, almeno puoi sempre tenerli senza paura che blocchino tutto; a tal proposito, personalmente consiglierei mediafire, gratuito e senza grossi limiti
thefrecciablu
Fruit Bat
Fruit Bat

Pony preferito: Tutti

Messaggioda Akikako » 14/05/2013, 10:53

BroNeko ha scritto:Fate quello che preferite ma streaming, non download. Per favore.

allora ci si dovrebbe trovare un host mezzo sconosciuto e sperare che nessuno li trovi :wut:
thefrecciablu ha scritto:Oddio, io preferisco di gran lunga il download allo streaming, almeno puoi sempre tenerli senza paura che blocchino tutto; a tal proposito, personalmente consiglierei mediafire, gratuito e senza grossi limiti

mediafire va bene per i file piccoli, quando cominciano ad essere grossi, diventano attenti e poi mi sembra che ci sia il limite di 50 mega, io dico Mega che è il nuovo Megaupload
Akikako
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Pony preferito: Rarity

Messaggioda l.pallad » 14/05/2013, 12:09

Se usiamo il download però dovremmo mettere per le stagioni successive l'hardsub. Così possiamo godercele sempre con i sottotitoli.
l.pallad
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Messaggioda Twilight Sparkle » 14/05/2013, 13:29

Comunque a me sembra strano...nel 2011,una ragazza ha caricati pretty cure all star DX e l'ha messo come non elencato...i fan di precure sapranno che il cartone è protetto da copyright in una maniera spaventosa,ma nonostante il film abbia su youtube quasi 2 anni è ancora lì!my little pony non è come precure in fatto di copyright,perchè allora dovrebbe venir tolto?almeno provare con un episodio per vedere...
Twilight Sparkle
Manticora
Manticora

Pony preferito: Twilight Sparkle

Re: Stagioni 2 e 3 in Italia

Messaggioda Xary » 14/05/2013, 13:36

Potrebbe dipendere anche dalle pressioni della casa distributrice.
Il coraggio è la capacità di trasformare la paura in energia-PK
Xary
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Pony preferito: Twilight Sparkle

Messaggioda l.pallad » 14/05/2013, 13:42

Twilight Sparkle ha scritto:Comunque a me sembra strano...nel 2011,una ragazza ha caricati pretty cure all star DX e l'ha messo come non elencato...i fan di precure sapranno che il cartone è protetto da copyright in una maniera spaventosa,ma nonostante il film abbia su youtube quasi 2 anni è ancora lì!my little pony non è come precure in fatto di copyright,perchè allora dovrebbe venir tolto?almeno provare con un episodio per vedere...

Verrà tolto prima o poi. Ti ricordo che chi ha uploadato per la prima volta tutta la prima stagione di My Little Pony in italiano ha potuto lasciarla esposta per ben 3 anni prima che la togliessero per copyright.
l.pallad
Rainbow Pony
Rainbow Pony

PrecedenteProssimo

Torna a Discussione Episodi