Twilight Sparkle ha scritto:RX-77 ha scritto:Twilight Sparkle ha scritto:Io riguardo gli episodi avrei un idea,ma non so se sto per dire una cata(in tal caso ho fatto una figura di m
a):
Qualcuno non potrebbe caricare tutti gli episodi(ita e sub-ita),metterli come non elencati e mettere il loro link qui sul forum?
Nope, perché anche se i video sono non elencati o privati, il copyright di YT te li trova e te li blocca.
CCCavolo,YùTùb è propio a prova di copyright![]()
![]()
Oddio, ha prova di Copyright non sono d'accordo, visto che basta mettere ai video un effetto a specchio per non farsi riconoscere il copyright (metodo con il quale ho creato un canale youtube tutt'ora esistente in cui ho caricato un'infinità di video sotto copyright che non sono stati riconosciuti come tali, e per questo ancora visibili da chiunque; lo stesso esempio si potrebbe fare per un'infinità di altri canali youtube); certo, i video sottotitoli diventano inutili, ma almeno i video interamente in italiano sono godibilissimi
Il problema è trovare qualcuno con gli episodi che voglia "sbattersi" per fare un simile lavoro
Resta comunque il fatto che dopo questa storia, se mai verrano caricati gli episodi in ita della terza o delle prossime serie, le scaricherò immediatamente