RainTwilie19 ha scritto:Allora, diciamo che mi piacciono tutte e 3 e per me è impossibile scegliere la mia preferita:
Apple Bloom mi piace per il suo carattere e soprattutto per il rapporto che ha con sua sorella Apple Jack e devo dire che tra le 3 coppie di sorelle preferisco loro 2
Vinyl Dash ha scritto:RainTwilie19 ha scritto:Allora, diciamo che mi piacciono tutte e 3 e per me è impossibile scegliere la mia preferita:
Apple Bloom mi piace per il suo carattere e soprattutto per il rapporto che ha con sua sorella Apple Jack e devo dire che tra le 3 coppie di sorelle preferisco loro 2
Veramente Scootaloo e RD non sono sorelle
deadpool101 ha scritto:Vinyl Dash ha scritto:RainTwilie19 ha scritto:Allora, diciamo che mi piacciono tutte e 3 e per me è impossibile scegliere la mia preferita:
Veramente Scootaloo e RD non sono sorelle
Infatti
alessia_dash ha scritto:deadpool101 ha scritto:Vinyl Dash ha scritto:Veramente Scootaloo e RD non sono sorelle
Infatti
sbagliato!qualche tempo fa avevo trovato una puntata sulla sorellanza (in inglese) infatti c'erano:e
nella stessa tenda,
e
nella stessa tenda e *udite udite*
con
nella stessa tenda! dal poco ke capisco dell'inglese, ho capito ke sono andati lì per una sfida
Visitano il forum: Majestic-12 [Bot] e 6 ospiti