Cosa penso di questo episodio? Ohh! Avrei tante di quelle cose da dire al riguardo! Da dove potrei iniziare?
E' fantastico! E' stato il + bell'episodio riguardanti Scootaloo e Rainbow Dash che abbia mai visto!
Mi sono piaciute molto le scene in cui Rarity apre la tenda gonfiabile e che fa fare tutto il lavoro a Sweetie Belle, come ad esempio portare il carretto, fingendo che sia lei a sudare per la fatica quando invece quella che suda è solo Sweetie, e le gocce vanno da Rarity!
Poi che dire?
Sono forti anche le gag di Scootaloo; lei che finge di non aver paura quando invece tra le tre è quella che "se la fa sotto" più delle altre, lei che quando Rainbow le chiede di prendere della legna per il fuoco nella seconda notte, si aggrappa al carretto e fa: 1,2,3... qui rametti rametti!! Li prende poi torna indietro correndo e dice: Non c'erano alberi qui!

Poi anche l'apparizione di Princess Luna mi ha fatto piacere, facendole assumere un ruolo rilevante e non solo come una comparsa come in alcuni episodi.
Ma quello che mi è piaciuto di + in tutto l'episodio è quando RD la salva dalle cascate e lì Scootaloo le confeSsa che la vorrebbe come sorella maggiore e che ha fatto tutto questo per non mostrarsi debole ai suoi occhi.
poi Rainbow l'abbraccia dicendole che d'ora in poi l'avrebbe presa sotto la sua ala (e spero che lo abbia detto non per accontentarla ma xkè le fa veramente piacere).
E poi anche alla fine Rainbow l'ha presa e l'ha fatta volare come solo una sorella sa fare!
Vorrei che fossero davvero sorelle! Le adorooo e adoro questo episodio!!!