Le mie collezioni non entrano in una solo foto fatta dalla webcam quindi mi secco a caricarle, ma ho un sacco di roba pokemon (per dire un sacco, perché c'è chi ne ha MOLTO più di me), tanti manga (relativamente), il death note, le robe di super mario con le caramelle dentro, le blind bags, la pinkie g3, action figures di sailor moon, libro di adesivi di sailor moon, action figure di madoka, spille di madoka, sakura (CardCaptorSakura) e Conan, dvd delle Mew Mew, poster di Conan, taccuino di Mermaid Melody in giapponese (la fortuna di trovarlo in un portacolori

E' originalissimo eh) il dvd di patlabor. Di pokemon ho: lo zaino di pikachu, il pupazzo di pikachu, tre cartoline pokemon, un bulbasaurino che non so di cosa sia. Ed ecco, non era poi tanto infine
Ah, poi ho anche un pupazzo ORIGINALE ed ENORME di Hamtaro pagato solo 3 euro poiché trovato ad una fiera

Il sogno di chiunque tipo vah.
Poi beh, una rivista tutta in giapponese, il fumetto di megamind, i fumetti dei simpson (di mio fratello però).
Varie spille e portachiavi animosi.
Tutte le bustine delle blind bags comprate, con dentro la corrispettiva card del personaggio
Un pupazzo di miku ed il braccialetto dell'etnacomics 2012. Oh, e i nomi dei miei familiari e mio scritti a pennello in ideogrammi da una madrelingua giapponese
Eeeee mi pare sia tutto.
No, niente foto.
Mi secco.