Akikako ha scritto:
Esatto.
"You get a Spirit creature token even if Teysa’s triggered ability doesn’t destroy the creature (perhaps because it regenerated or is indestructible)."
Akikako ha scritto:
Akikako ha scritto:qualcuno sa' come funziona questa carta?
Teysa, Envoy of Ghosts
come la interpreto io:
una creatura mi deve fare danni diretti ( quindi una creatura non bloccata o con travolgere ), la distruggo ed indipendentemente se la creatura viene distrutta, caccio giù una pedina.
Questi effetti non partono:
*se blocco con qualche creatura;
*o prevengo tutti i danni;
Giusta interpretazione ?
Sterling ha scritto:Vorrei solo precisare che si attiva per qualsiasi tipo di danno da combattimento che si subisce, sia sottoforma di danno che di segnalini veleno, giusto per
Sterling ha scritto:Una domanda stupida che è venuta fuori parlando con un amico... Se voi foste dei Planeswalker, che abilità e costo avreste?
Io mi vedo come un pw a costo WWW e fedeltà 3, come abilità
+1: metti in gioco una pedina fata 0/1 con difensore, volare e "sacrifica questa pedina: neutralizza una magia bersaglio a meno che il suo controllore non paghi 1"
-2: metti in gioco una pedina fata 0/1 con volare, difensore e "soulbind, le due creature hanno haste, first strike e hexproof"
-8: metti i ngioco un emblema con "le creature che controlli hanno hexproof, haste e first strike"
Sterling ha scritto:Beh, fata stile fuoco fatuo. E poi...
Torna a Videogiochi, console e hardware
Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti