Auster ha scritto:Virtual Wolf ha scritto:Secondo me ormai è troppo tardi per inserire i seaponies, mi sembrano abbastanza fuori posto se messi così adesso.
E perché?
Continuano ad inserire elementi dell'ambientazione del lore di Equestria praticamente ad ogni episodio.
Se mai piazzassero una nuova razza dubito diverrebbe ricorrente, ma se contestualizzate in un viaggio esotico ecc. secondo me saprebbero essere verosimili.
Come detto prima magari andrebbero bene se messi in una puntata con il pretesto del popolo perduto, del viaggio esotico o ancora di più un viaggio al di fuori del territorio di equestria, però intendo, metterli così senza averli fatti partecipare alla serie, non dico che potrebbe risultare dannoso ma piuttosto strano perché (togliendo di nuovo il fatto che è un cartone per bambine) fare un episodio per introdurli e fare qualcosa in soli 20 minuti penso che verrebbe tipo il film di eragon (molto velocizzato negli avvenimenti e magari anche senza nessi logici).
Per questo preferirei che li facessero spuntare nella eventuale 3° stagione, così da introdurli meglio e farli partecipare un po', anche se equestria, manca di territori marini da quanto ho visto nelle puntate.
Auster ha scritto:Eppoi diciamocelo: se domani piazzassero lo spoiler "vedrete i seaponies" squittiremmo ugualmente come gerbilli

Comunque sì, questa sorpresa in ogni caso anche se sono contrario sarebbe comunque gradita C: