Fillivilla ha scritto:Avete provato a caricare i video su youtube con un nome... Insospettabile ?
Magari usano il titolo di un episodio per trovare i video e censurarli
Fillivilla ha scritto:Avete provato a caricare i video su youtube con un nome... Insospettabile ?
Magari usano il titolo di un episodio per trovare i video e censurarli
Grifen ha scritto:Magari butto qualcosa di più dettagliato in seguito, ma per ora secondo me:
- Possiamo sicuramente mettere una copia su un sito-archivio dove, si presume, difficilmente verranno tolte, es uno spazio web personale o un filesharing e si da un link da scaricare; in aggiunta si può fare anche copie con Torrent, o con Emule.
[...]
Penso che dopo la forzata chiusura di Megaupload, proprio loro abbiano di gran lunga aumentato le misure per la protezione del copyright.lux ha scritto:Al posto di 10 account Dropbox fattene uno solo su http://www.mega.co.nz, offre 50GB gratis
Risposte in grassetto sottolineato.Darkenetor ha scritto:Il Dropbox è preferibile perché permette lo streaming del file, like this. Inoltre non serve come detto da RX-77 tenere i file sul proprio computer No? credevo bisognasse tenerli per via della sincronizzazione di Dropbox, anzi, un solo utente può tranquillamente creare 10 account con email fittizie, usarli a vicenda come referal e completare i punti del Getting Started per un totale di 7.5Gb aggiuntivi gratuiti. Ma in questo modo non bisogna anche disinstallare e reinstallare Dropbox ogni volta per ogni account? Perdonatemi, ma son un niubbio in 'ste cose![]()
Inoltre non ho mai sentito di qualcosa cancellato da Drop per violazione di copyright, nè di account bloccati, quindi credo sia relativamente sicuro anche come soluzione a lungo termine...
Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti