Davide ha scritto:Mi chiedo.
Possibile che i signori Cake vogliano dare i piccoli a far da baby sitter a Rainbow Dash!?
Passi Fluttershy o Applejack!Che...secondo me avrebbero i requisiti.
Guarda...in estremis andrebbero bene anche le altre protagoniste...Pinkie compresa.
...
...
...
Ma a Rainbow Dash!?!
Hanno davvero visto in lei la competenza,la pazienza,il senso di responsabilità,il tatto e la delicatezza...da affidarle i loro pupetti!?

Ciao vedo che hanno già risposto gli altri guarda che RD se vuole è responsabile più di PP perchè PP nel suddetto cartone è molto strana e sembra quella meno responsabile, ma in quella puntata specifica dimostra che anche PP se vuole è responsabile senza l'aiuto di nessuno ciao
Twilight Sparkle ha scritto:Io avrei una domanda(non so se è già stata messa):
Perchè le ali di Twilicorno sono grandi quasi quanto quelle di Luna e Cadence e non come quelle di Rainbow e Fluttershy?Va bene che è una principessa,ma quando Cadence era un Alicorno all'età di Twili le aveva grandi come quelle di un Pegaso normale(apparte la bellissima sfumatura)
Secondo me ci potrebbero essere tre motivi:
1) non tutti gli alicorni sono uguali come gli esseri umani, non tutti hanno le braccia lunghe o le mani lunghe
2) se i pegaso sono come gli uccelli dovrebbero avere le ossa cave, quindi se Cadence fosse stato un pegaso (è solo un libro che lo dice non la serie) non avrebbe necessità di avere le ali grandi, basta e avanzano quelle di un pegaso, poichè leggera e fisico adatto al volo, mentre TS essendo stato un unicorno, dovrebbe avere le ossa piene, quindi è più pesante, e per logica avrebbe bisogno di ali più forti per volare, magari è questo il motivo
3) un altro banale errore di disegno (ne fanno tanti uno più, uno meno non fa differenza e poi un dettaglio trascurabile)
Lo dice un libro che Cadence è un pegaso, non la serie, comunque tranquillo i pegaso se diventano alicorni secondo me le ali rimangono tali e quali a quelle dei pegaso come o già risposto sopra ad un utente.
Forse ai pony di terra e agli unicorni saranno più grandi le ali, per il motivo che ho scritto sempre sopra allo stesso utente ciao